La nuova clip di Adele Oh My God ha già 14 milioni di visualizzazioni, perché è davvero bella e cosa voleva dire la cantante

Adel ha presentato un nuovo video per la canzone Oh my God, inclusa nel quarto album in studio del cantante “30”. Il video è stato diretto da Sam Brown. Nel 2010 ha girato un video per la canzone Rolling In The Deep, che ha già ottenuto 1,9 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Se il video precedente della cantante Easy on me (maggiori informazioni qui) è stato confrontato da molti con un altro dei suoi lavori Hello, allora nel nuovo video abbiamo visto un’Adele completamente diversa. Il video in bianco e nero è stato girato in un piccolo spazio chiuso. Al centro c’è il personaggio principale e i ballerini la circondano. Il tema del video è dedicato al divorzio della cantante e alla sua nuova relazione.

“Abbiamo girato il video il giorno dell’uscita dell’album Easy On Me, c’erano un milione di cose contemporaneamente. Ma l’attenzione ai dettagli da parte della troupe è stata semplicemente esilarante: grazie mille per la pazienza e per aver messo tutto insieme, è stato molto divertente “, ha scritto Adele sul suo Instagram.

Impossibile non notare le immagini della performer, che ora sono state selezionate per lei dallo stylist Jamie Mizrachi. Nel video, Adele appare in gioielli Louis Vuitton, Harris Reed, Vivienne Westwood e Cartier. L’hair stylist Sam McKnight e il truccatore Anthony Nguyen si sono occupati del look di bellezza della celebrità.

Il video di Oh my God ha già raggiunto 14 milioni di spettatori. Unisciti a loro e a te.

La nuova clip di Adele Oh My God ha già 14 milioni di visualizzazioni, perché è davvero bella e cosa voleva dire la cantanteultima modifica: 2023-01-16T03:58:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.