Lana Del Rey 35 Otto look da cantante che vogliamo ripetere quest’estate

Lana Del Rey compie oggi 35 anni. Nel 2011, la ragazza ha pubblicato i singoli Video Games e Blue Jeans, che hanno effettivamente lanciato la sua carriera. Così il cantante è apparso con una delle immagini di scena più memorabili. A maggio, il nome della ragazza è apparso sulle pagine principali di tutti i siti di notizie: Lana ha finalmente risposto ai critici che affermano di elogiare gli abusi e romanticizzare la violenza nel suo lavoro. Del Rey ha scritto una lettera su Instagram spiegando che è una romantica e condivide la sua esperienza personale in canzoni e poesie, qualunque essa sia (leggi il testo completo qui).

Partiamo dal presupposto che il motivo delle lamentele accumulate non siano state solo le citazioni delle canzoni, ma anche l’immagine in generale: mentre grida al femminismo da tutte le angolazioni, Lana continua a sfruttare l’estetica americana degli anni ’50, indossando abiti volutamente femminili, disegnando frecce audaci, rendendo voluminose le acconciature e condendo il tutto con dettagli in stile boho. Una metà degli ascoltatori è indignata – l’apertura provocatoria di Beyonce è più vicina a loro, e l’altra continua ad ammirare – nella musica americana moderna c’è ancora posto per un romanticismo così iperbolico. Pubblichiamo otto bellissime immagini di Lana, che sarà fantastico ripetere quest’estate – quando altrimenti, se non ora?!

Un look da red carpet in stile boho. Frecce classiche e stile del volume volutamente trascurato. È facile da ripetere: se hai i capelli folti, crea una coda di cavallo alta e rilascia le ciocche vicino al viso.

Lana ha cambiato diverse tonalità di capelli – dal rosso al cioccolato, e più recentemente a casa si è schiarita i capelli con del succo di limone. Ma è il colore nella foto che sembra essere il più armonioso. Per un’acconciatura sarà sufficiente utilizzare un paio di invisibilità.

Un’immagine dal video Love, pubblicato nel 2017. La testa di Lana è decorata con una dozzina di margherite, nella migliore tradizione hippie. Questa acconciatura è stata ripetutamente ripetuta su Instagram e Pinterest.

Parruccatura e trucco nello stile di Julia Roberts della metà degli anni ’90. Facile da ripetere (se i capelli lo consentono), sembra super impressionante.

Lana in una campagna pubblicitaria per Versace nel 2013.

Il servizio fotografico di Lana per Vogue Australia nell’ottobre 2012. Lo stilista ha fatto alla cantante una treccia incurante intorno alla testa, in alcune foto l’acconciatura è stata completata con fiori.

Un’immagine per la serata. Adoriamo i dettagli: il piercing all’orecchio e il rossetto con finitura metallica anni ’90.

Lunghezza effettiva del taglio di capelli e tonalità eccellente: le estremità sono notevolmente schiarite. Un taglio uniforme rende i capelli ancora più folti e lo styling più interessante.

Lana Del Rey 35 Otto look da cantante che vogliamo ripetere quest’estateultima modifica: 2023-01-16T13:57:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.