Le 10 migliori trasformazioni di celebrità del 2016

Pstai pensando di cambiare la tua immagine? Non esitare, abbiamo raccolto i migliori look delle celebrità quest’anno che sicuramente ti ispireranno per un nuovo taglio, colore o entrambi!

Cate Blanchett

Ecco chi, ma nessuno si aspettava un cambio di immagine così audace da parte di Cate Blanchett, fedele al suo stile: i paparazzi londinesi l’hanno “beccata” a passeggio. Non è stata nemmeno immediatamente riconosciuta a causa dei suoi capelli rosa confetto e degli enormi “aviatori” abbinati alla sua pettinatura. È vero, molto presto Kate è tornata alla solita immagine elegante e al colore dei capelli.

Emilia Clarke

La star di “Game of Thrones” Emilia Clarke si è schiarita i capelli. Chissà, forse molto presto l’attrice deciderà per un biondo platino, che si adattava così tanto alla sua eroina Daenerys Targaryen?

Orlando Bloom

Orlando Bloom ritorna anche a un’immagine cinematografica memorabile: quando l’attore ha condiviso una foto della sua nuova pettinatura su Instagram, i fan hanno notato la somiglianza con l’eroe di Bloom nella teletrilogia “Il Signore degli Anelli”, l’elfo Legolas.

Kylie Jenner

Quest’anno, Kylie Jenner ha cambiato il suo aspetto quasi ogni mese: it-girl è stata sia una mora ardente che una bionda, ha sperimentato sfumature pastello e luminose e ciocche estese, e ha anche incuriosito le abbonate con una parrucca blu!

Kim Kardashian

Quest’anno, Kim non ha osato apportare cambiamenti drastici: prima ha tagliato un caschetto uniforme e allungato, quindi ha creato ciocche lunghissime. Beh, molto femminile!

Shay Mitchell

Shay Mitchell, che ha interpretato uno dei ruoli principali nella serie TV Pretty Little Liars, ha deciso di cambiare e alleggerire il suo lussuoso mop. Secondo noi, il look alla moda “da spiaggia” si adatta molto bene all’attrice!

Christina Aguilera

Christina Aguilera non ha paura degli esperimenti (pensa ai riflessi rossi e rosa e ai riccioli lavanda), ma torna sempre al biondo platino. Prima di parlare a sostegno di Hillary Clinton, la cantante si è tinta di rosso caramello. A proposito, hai notato la somiglianza con Jessica Rabbit del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”? È vero, Christina era a disagio nella nuova immagine, quindi dopo un paio di mesi la cantante è tornata con sollievo al suo solito colorito.

Anne Hathaway

L’attrice Anne Hathaway, nota per i suoi ruoli in Il diavolo veste Prada e The Princess Diaries, prova nuovi look da diversi anni: si è tagliata i capelli come un ragazzo o si è tinta i capelli biondo platino. Quest’anno, i cambiamenti radicali l’hanno scavalcata: in primo luogo, Ann ha trasformato il taglio di capelli bob con riflessi chiari, e un paio di mesi fa ha deciso di prendersi una pausa dalla nuova immagine ed è tornata al suo colore naturale di capelli.

Lucy Hale

Un’altra star di Pretty Little Liars, Lucy Hale, da circa due anni alterna riflessi chiari a riflessi scuri naturali. Alla fine di ottobre, l’attrice è finalmente diventata bionda, ma proprio l’altro giorno si è tinta i capelli di castano. A nostro avviso, lo shatush con ciocche chiare era molto adatto a Lucy, ma sembra più efficace come una mora!

Irina Shayk

Per un anno, Irina Shayk ci ha innervositi parecchio: o posta un intrigante “boomerang” su Instagram, dove si vede un taglio di capelli da ragazzo, oppure mostra dei riccioli leggeri. Tuttavia, la preoccupazione si è rivelata vana: il caschetto corto si è rivelato essere una parrucca, e Irina è stata schiarita appositamente per le riprese ed è tornata rapidamente al suo colore naturale.

Le 10 migliori trasformazioni di celebrità del 2016ultima modifica: 2023-01-16T01:24:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.