Level Kitchen, figura da sogno per l’estate

BeautyHack parla del servizio di consegna di cibo sano Level Kitchen.

La dieta e la diversità alimentare – senza queste due condizioni, è impossibile ottenere risultati lavorando sul proprio corpo. Tuttavia, a causa della mancanza di tempo, gli appassionati di fitness di solito non possono prestare sufficiente attenzione a questi problemi. La soluzione al problema è fornita dai servizi per la consegna di pasti pronti sani, “sintonizzati” per attività sportive specifiche: perdere peso o aumentare la massa muscolare.

“Sovrappeso, dolori di stomaco sono spesso associati a abitudini alimentari scorrette”, afferma il dietista, endocrinologo Alexei Kalinchev. – In particolare, molte persone che cercano senza successo di perdere chili in più non possono stabilire una dieta: mangiano raramente e molto invece di mangiare piccole porzioni e regolarmente. E questo non sorprende: pochi di noi hanno abbastanza tempo per cucinare da soli colazioni, pranzi e cene completi e vari.

Una corretta alimentazione a disposizione di tutti!

All’inizio del 2017, il maestro dello sport nel bodybuilding, allenatore e modello di fitness Denis Gusev ha lanciato Level Kitchen, un marchio di alimenti sani. Il compito del nuovo brand è quello di aiutare chi si prende attivamente cura del proprio corpo, pratica il fitness o qualsiasi altro sport, ma non può permettersi di stare a lungo ai fornelli.

Il concetto di Level Kitchen si basava sulla pluriennale esperienza di Denis nella costruzione della propria dieta in preparazione alle competizioni e in bassa stagione, nonché sulla pratica di creare diete individuali per atleti professionisti e appassionati di fitness.

Level Kitchen: si tratta di cinque programmi nutrizionali, diversi per composizione e contenuto calorico. Due programmi mirano alla “perdita di peso” (1000 Kk e 1500 Kk), due – all'”aumento della massa muscolare” (1500 Kk e 2500 Kk) e uno – al “mantenimento della forma” (2000 Kk).

Varietà di materie prime, presentazione estetica – il team di Level Kitchen presta grande attenzione a questo. I piatti di Level Kitchen sono preparati con ingredienti naturali e freschi, senza l’utilizzo di materie prime surgelate. Inoltre, il menù di Level Kitchen è pensato per non annoiarsi: non si ripete una sola dieta quotidiana durante il mese. Ogni programma comprende vari piatti di carne, pesce e frutti di mare, dolci salutari. Il menu di Level Kitchen comprende una tenera casseruola di ricotta, frittelle di farina di ciliegie, piatti di tacchino e filetto di manzo, frutti di mare cucinati con salse diverse, merluzzo, hamburger e altri snack secondo le migliori tradizioni di una corretta alimentazione, oltre al piatto d’autore della chef “mit loof” .

Oggi Level Kitchen vende già 3.000 porzioni al giorno. Molte star del fitness e del bodybuilding russo sono diventate clienti abituali del servizio, in particolare il cinque volte campione del mondo di fitness Dmitry Yashankin e il campione assoluto della Russia e dell’Europa nella ginnastica artistica Oksana Yashankina, il campione assoluto della Russia e dell’Europa orientale nel bodybuilding nella nomination “beach bodybuilding” Dmitry Seliverstov. Il concetto di Level Kitchen è stato molto apprezzato dal nutrizionista, endocrinologo Alexei Kalinchev: “Secondo me, il sistema Level Kitchen costruito e ben oliato aiuta a sviluppare le giuste abitudini alimentari, nonostante la mancanza di tempo.”

Oltre al cibo delizioso, il team di Level Kitchen sta preparando una serie di eventi interessanti per i sostenitori di una corretta alimentazione. All’inizio della stagione estiva, Denis Gusev ha già pianificato una serie di progetti volti a sostenere uno stile di vita sano per le persone: allenamento aperto a bordo piscina sul territorio della fabbrica di design Flacon, lezioni e master class con la partecipazione di atleti professionisti e nutrizionisti.

Level Kitchen, figura da sogno per l’estateultima modifica: 2023-01-16T19:25:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.