Lucentezza e abbronzatura, il segreto di gambe perfette Irina Shayk

InVictoria’s Secret gli “angeli” hanno una bella figura: vita stretta e gambe lunghe e sottili. I redattori di BeautyHack esprimono la loro simpatia per ogni modella e, usando l’esempio di Irina Shayk, scoprono come avere ancora gambe da sogno.

Nel suo account Instagram, Irina Shayk ha pubblicato un post da un ristorante, in cui è elegantemente sdraiata sul divano con indosso un abito nero con spacco laterale. Grazie a lui, gli abbonati hanno potuto vedere le gambe snelle della modella e invidiare.

Oltre a frequenti esercizi cardiovascolari (nuoto, corsa, ciclismo), Shake va in palestra. Lì si allunga, si esercita sul tappetino e si prende del tempo per esercitarsi con un elastico fitness.

La prossima regola per raggiungere e mantenere una buona figura è una corretta alimentazione. La dieta quotidiana comprende pesce o pollo al vapore con contorno di verdure. La colazione è solitamente un porridge di cereali integrali. Prima di andare a letto, la modella preferisce una macedonia di frutta.

Irina Shayk condivide anche il segreto per una luminosità e un’abbronzatura perfette. Ogni modello utilizza lozioni idratanti con sottili particelle riflettenti. Il prodotto si asciuga rapidamente dopo l’applicazione, non lascia segni gialli e appiccicosità. La composizione del luccichio contiene necessariamente oli che nutrono e idratano la pelle. L’effetto abbronzante del prodotto dona una leggera sfumatura alla pelle.

La scelta di Irina Shayk:

Scott Barnes, Body Bling Original Shimmer Body Lotion, 120 ml, 3500
OK Beauty, FLASH&CARE Shimmer, 150 ml, 1750
NUXE, Huile Prodigieuse OR Multi- Scopo olio secco, 50 ml, 3 190
Nars, MONOÏ BODY GLOW, 3600
Hempz Supre Shimmer Bronze Herbal Moisturizer, 500 ml, 2090

Lucentezza e abbronzatura, il segreto di gambe perfette Irina Shaykultima modifica: 2023-01-16T22:44:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.