Misure dure, i 10 migliori scrub per il viso

Pistachio Mafia Scrub di Organic Kitchen ricorda una crema con particelle piuttosto grandi: pistacchi tritati. Il prodotto deterge delicatamente, dopo l’uso non c’è sensazione di oppressione. E la parte migliore è che lo scrub ha un appetitoso aroma di gelato al pistacchio naturale! Per un peeling accurato, il marchio ha uno scrub a secco “Princess Smile” con particelle di sale e piante, che asciuga l’infiammazione e pulisce in profondità i pori. È vero, è meglio che i proprietari di pelli sensibili lo ignorino: potrebbe comparire irritazione!

Prezzo: 60

Nel gommage profumato del marchio Organic Shop, particelle esfolianti piuttosto grandi sono chicchi di caffè frantumati. La crema scrub sembra solo dura, infatti è morbida, ma efficace: la pelle è liscia, nessun disagio o irritazione! A proposito, il prodotto ha un leggero effetto riscaldante, quindi apre i pori e prepara la pelle per l’applicazione di una maschera o crema.

Prezzo: 70

Gel Scrub di Floresan è ideale per la pelle del viso problematica e grassa: grosse particelle di carbone attivo estraggono letteralmente le impurità dai pori. Lo strumento opacizza perfettamente la pelle e, con l’uso regolare, i pori si restringono notevolmente, il tono del viso si uniforma e l’infiammazione ha molte meno probabilità di disturbare. Uno scrub non sarà una panacea per i punti neri, quindi ti consigliamo di usarlo insieme alle cure appropriate.

Prezzo: 98

Dopo la maschera-scrub di Linea Pulita, la sensazione è esattamente come dopo un vero bagno: la pelle diventa elastica e levigata. Il prodotto dal leggero aroma di bacche-erbe può essere massaggiato e lasciato sul viso per 10 minuti per pulire in profondità i pori, oppure può essere utilizzato come scrub riscaldante, per poi applicare la maschera o il siero preferito. I componenti benefici dei prodotti per la cura penetrano meglio nei pori aperti, quindi anche la solita crema ti sorprenderà per la sua efficacia dopo aver utilizzato questo prodotto.

Prezzo: 99

Il delicato scrub alla mela del marchio Cento ricette di bellezza è adatto per l’uso quotidiano e ideale per le pelli sensibili. Il prodotto ha una consistenza cremosa leggera, particelle di scrub morbide e solo un aroma vertiginoso di mele fresche di campagna! L’olio di mandorle nutriente e la crema ammorbidiscono, i semi di albicocca lucidano delicatamente e il succo di mela naturale illumina le piccole macchie di pigmento e uniforma il tono della pelle.

Prezzo: 125

Vale la pena aprire un barattolo di scrub alla camomilla di Banka Agafya, e l’intero bagno si riempie dell’aroma estivo delle erbe di campo. Prodotto denso con una composizione naturale deterge intensamente ed elimina la desquamazione. La polvere di camomilla ha un effetto antisettico, accelera la guarigione di ferite e infiammazioni, inoltre restringe notevolmente i pori e migliora la carnagione. La composizione include anche il sale, che può causare bruciore e arrossamento, quindi consigliamo ai proprietari di pelli sensibili di usare lo scrub con cautela.

Prezzo: 216

Nonostante l’etichetta “Per la pelle grassa e mista”, lo scrub esfoliante di Natura Siberica è ottimo per la pelle secca e sensibile. Grazie alla grande quantità di fini particelle esfolianti (semi di albicocca schiacciati), la crema leviga delicatamente la pelle senza danneggiarla. Anche la composizione dello scrub è al top: estratti di sophora giapponese, lampone, cenere di montagna, ginepro e derivati dell’olio di cedro siberiano ammorbidiscono e tonificano efficacemente.

Prezzo: 249

Nello scrub “Pine Nut and Ussuri Hops” del marchio Green Mama, le stesse piccole particelle del prodotto precedente, ma la pietra pomice frantumata funge da abrasivo . Uno scrub duro con un discreto aroma di pino restringe notevolmente i pori, ma non graffia la pelle. Grazie all’olio di germe di grano e all’olio di sesamo, il prodotto non lascia una sensazione di pelle che tira, mentre gli oli essenziali di lavanda e cedro uniformano il tono della pelle e combattono le infiammazioni.

Prezzo: 298

Il delicato scrub ayurvedico di Himalaya Herbals deterge delicatamente, in modo che anche la pelle sensibile sia soddisfatta di un peeling così delicato. L’estratto di mela tonifica e migliora l’incarnato, mentre l’olio di germe di grano e la vitamina E forniscono un leggero nutrimento e idratazione. A causa della consistenza densa, un tubo durerà per un paio di mesi di uso quotidiano – molto economico!

Prezzo: 342

Lo scrub lucidante del marchio farmaceutico domestico KORA è un delicato analogo del peeling acido. I microcristalli di silice e i granuli di frutta di jojoba forniscono una pulizia meccanica, rimuovendo le cellule morte. Gli acidi succinico e lattico esfoliano ulteriormente, oltre a restringere i pori, donano elasticità alla pelle e, con l’uso regolare, alleggeriscono visibilmente le macchie dell’età e rendono persino meno evidenti le cicatrici da acne!

Prezzo: 478

Testo: Maria Stefanova
Misure dure, i 10 migliori scrub per il visoultima modifica: 2023-01-16T04:26:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.