Il tuo mondo

Nessun marchio aveva vestiti che si adattassero, Blake Lively ha parlato del sovrappeso dopo il parto e dei complessi imposti dall'esterno


Blake Lively, 33 anni, è madre di molti bambini. La sua prima figlia, James, è nata nel 2014, la seconda, Ines, nel 2016, e la terza, Betty, alla fine dello scorso anno. E solo ora l'attrice per la prima volta ha condiviso le difficoltà che ha dovuto affrontare dopo il terzo parto. Blake ha scritto nelle sue storie su Instagram che è tornata quasi immediatamente al lavoro, promuovendo il film "The Rhythm Section". E poi ha avuto un problema: non poteva ritirare i vestiti per l'intervista, i marchi le hanno inviato ciò che non le bastava. Per questo motivo, la celebrità aveva dei complessi, si sentiva insicura.

"Nessuno aveva vestiti che potessero andarmi bene dopo il parto. E nemmeno molti vestiti dei negozi mi andavano bene. Così tanti. Non va bene per le donne quando i loro corpi non corrispondono a ciò che offrono i marchi. È ripugnante", ha detto Blake.

Ha anche aggiunto che solo di recente è riuscita a superare i complessi. E in questo è stata aiutata dalla consapevolezza che il suo corpo era cambiato a causa di un evento meraviglioso: la nascita di un bambino.

"Vorrei potermi sentire sicura di me allora come adesso. Dopotutto, è stato questo corpo che mi ha dato un bambino e ha prodotto tutto il necessario per la sua alimentazione. Che meraviglioso miracolo. Ma invece di essere orgoglioso di me stesso, provavo solo insicurezza. E tutto perché non mi adattavo a nessun vestito. Ci penso e capisco quanto sia stato stupido", ha detto.

Tuttavia, Lively si è comunque rivolta alle campagne di moda per riconsiderare la gamma di taglie e cucire abiti per donne di qualsiasi corporatura.

In precedenza, tra l'altro, l'attrice ha raccontato come riesce a conciliare famiglia e carriera. Si scopre che non è così facile come potrebbe sembrare. Blake ha detto che, come ogni donna, si stanca e dorme poco, e usa le figlie invece dei pesi per mantenere la sua figura in buona forma.

"Durante le riprese del film, mi sono alzato alle 5 del mattino per avere il tempo di trascorrere del tempo con la mia famiglia prima del lavoro. Ho fatto colazione con le mie figlie, chiacchierato, poi mi sono allenato. Li ho usati come pesi. Invece di indossare un giubbotto speciale con i pesi, ho portato i miei figli tra le braccia", ha ammesso Lively, leggi di più qui.