Nessuna competizione, adidas e Reebok collaborano per la prima volta

TLa tendenza dell’amicizia tra i marchi di moda sta guadagnando popolarità. Inoltre, oltre ai concorsi congiunti, ci sono anche interessanti collaborazioni. Ad esempio, Reebook ha annunciato una linea congiunta di modelli di sneaker con adidas. E questa è la prima collaborazione tra i due brand!

Nel nostro Paese, la collezione Rebbok e adidas, chiamata Instapump Fury Boost, proporrà due versioni di sneaker: in bianco e blu con inserti Prototype arancioni (nella foto sotto) e in bianco e nero – Black&White. Il primo modello sarà in vendita il 15 novembre e il secondo alla fine di novembre.

Si può già presumere che il primo giorno di saldi ci sarà una fila nei negozi di marca. O, almeno, ci saranno tante persone che vorranno acquistare prima le sneakers, in modo da postare subito una foto con loro su Instagram.

Nessuna competizione, adidas e Reebok collaborano per la prima voltaultima modifica: 2023-01-16T21:43:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.