Il tuo mondo

Netflix ha pubblicato una classifica di 10 dei suoi film più popolari, ora sappiamo cosa guardare durante le vacanze di maggio


Il servizio di streaming ha compilato un elenco dei suoi film originali, che sono stati guardati più spesso dai suoi utenti. L'elenco include i film che hanno attirato il maggior numero di spettatori nelle prime quattro settimane al botteghino. Come sono stati calcolati i leader? Tutto è semplice. L'anno scorso, gli analisti della piattaforma hanno introdotto un nuovo sistema di conteggio del pubblico. Ora, viene assegnato un voto per la visione di un film o di una serie se sono trascorsi almeno due minuti dal suo lancio.

La selezione comprende thriller, gialli, drammi fantasy e commedie leggere. Ci sarà qualcosa per rallegrare la serata durante le lunghe vacanze di maggio.

1. "Tyler Rake: operazione di salvataggio"

Visualizzazioni: 99 milioni

Di cosa parla il film: un film d'azione con Chris Hemsworth nei panni di un mercenario professionista che, per conto della mafia, sta cercando di liberare dalla prigione il figlio di un signore della droga indiano.

2. "Scatola per uccelli"

Visualizzazioni: 89 milioni

Di cosa parla il film: un horror post-apocalittico su una tragedia accaduta sul pianeta: la maggior parte della popolazione vede qualcosa terribile, si suicida. Sandra Bullock, da donna rimasta con due figli, cerca di trovare una comunità sicura. Non possono fare niente guarda, è importante ascoltare ed essere sempre pronti.

3. Giustizia di Spencer

Visualizzazioni: 85 milioni

Di cosa parla il film: in questo detective, Mark Wahlberg interpreta il ruolo di un agente di polizia che ha scontato una pena per aver aggredito il suo capitano. Una volta rilasciato, la sua "vittima" viene uccisa e un collega si suicida. Il poliziotto inizia a sbrogliare la rete di corruzione della polizia di Boston.

4. "Sei spettrali"

Visualizzazioni: 83 milioni

Di cosa parla il film: un miliardario finge la propria morte per combattere il male in tutto il mondo. Per fare questo, recluta mercenari da diversi paesi e cerca di rovesciare il dittatore in uno di essi. Ryan Reynolds ha interpretato il ruolo principale nel film d'azione.

5. Guardia immortale

Visualizzazioni: 78 milioni

Di cosa parla il film: E ancora la lotta contro il male, questa volta sotto forma di difensori delle persone: guerrieri immortali. Il loro leader - Andy (interpretato da Charlize Theron) - fa un patto con la CIA, ma improvvisamente diventa una pedina nel gioco di qualcun altro. Una fantasia che ha tutte le possibilità di continuare.

6. Enola Holmes

Visualizzazioni: 76 milioni

Di cosa parla il film: Un detective il cui personaggio principale è la sorella di Sherlock Holmes (Millie Bobby Brown si è abituata alla sua immagine). Una ragazza indaga sulla misteriosa scomparsa di sua madre. Sherlock e Mycroft sono sicuri che la donna si sia suicidata, ma sua figlia non è d'accordo e organizza una ricerca.

7. Forza del progetto

Visualizzazioni: 75 milioni

Di cosa parla il film:un film d'azione di supereroi interpretato da Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt racconta la storia di misteriose capsule che sono apparse a New Orleans. Ingoiandoli, una persona riceve superpoteri, tuttavia, solo per 5 minuti. E non si sa ancora quali. Qualcuno diventa invisibile, qualcuno può accelerare e qualcuno sta aspettando la morte istantanea.

8. Cabina dei baci 2

Visualizzazioni: 66 milioni

Di cosa parla il film: continuazione del melodramma comico su una studentessa che si innamora del migliore amico di suo fratello. E ora la domanda è se la relazione supererà la prova della distanza, perché il ragazzo è andato al college.

9. "Zona della morte"

Visualizzazioni: 66 milioni

Di cosa parla il film: un fantastico film d'azione ambientato in Ucraina nel 2036. C'è una guerra civile in corso lì, le autorità statunitensi stanno cercando di diventare forze di pace e inviare specialisti nel paese il cui obiettivo è trovare un criminale che stia cercando di impossessarsi dei codici per il lancio di missili nucleari.

10. "Sì giorno"

Visualizzazioni: 62 milioni

Di cosa parla il film: una commedia con Jennifer Garner sul difficile rapporto tra genitori e figli. Per rimediare in qualche modo, mamma e papà decidono tutto il giorno di rispondere positivamente a tutte le richieste e proposte dei figli.