Non hanno sentito niente di più divertente, la figlia di Milla Jovovich ha raccontato una fiaba in russo sul topo Polya e sul rospo Larisa

La figlia maggiore di Milla Jovovich, 12 anni, Ever continua a raccogliere fan in tutto il mondo! La ragazza è già apparsa sulla copertina di una rivista (vedi foto qui), ha ottenuto un ruolo in un nuovo film Disney, e ora ha anche dimostrato le sue capacità nell’apprendimento della lingua russa. Su Instagram di Milla è apparso un video che mostrava Ever in russo (quasi senza accento!) Leggendo una fiaba sul topo Polya e sul rospo Larisa. La trama si è rivelata molto divertente: il topo Polya e il rospo Larisa vivono in belle case, ma nonostante siano amici, i loro gusti non coincidono. Il topo Polya ama cucinare la pizza e intingerla nel caffè, mentre il rospo Larisa e sua sorella Moley preferiscono il porridge di semolino e le torte di carne. Poi la storia prende una nuova piega, ma decisamente edificante.

“Mia figlia ha mai letto e scritto in russo per mezz’ora ogni giorno alla #quarantineschool, e oggi ha deciso di scrivere una fiaba in cirillico! Se parli russo, è davvero divertente! Divertiti!” – video firmato Jovovich. E i suoi seguaci hanno notato che Ever parla russo anche meglio di sua madre, quindi presto potrà recitare anche nei film russi.

Milla Jovovich, ricordiamo, è nata a Kiev, suo padre è Bogic Jovovich, un medico del Montenegro, e sua madre è Galina Loginova, un’attrice sovietica. Milla si è trasferita con i suoi genitori a Londra e poi a Los Angeles in tenera età. Dall’età di 9 anni, ha iniziato a girare per le copertine di riviste patinate, per poi passare alla professione di attrice. È sposata con il regista Paul Anderson dal 2009 e la coppia ha tre figlie, Ever, Dashiell e Oshin. Il più giovane è nato a febbraio 2020.

Non hanno sentito niente di più divertente, la figlia di Milla Jovovich ha raccontato una fiaba in russo sul topo Polya e sul rospo Larisaultima modifica: 2023-01-16T14:08:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.