Il tuo mondo

Non penso alla mia figura finché non dicono che sono grasso, Billy Eilish su come le persone si impongono complessi a vicenda


La diciottenne Billie Eilish parla della sua figura in quasi tutte le interviste. Di recente, la cantante ha notato che le sue dichiarazioni su questo argomento sono importanti, poiché colpisce bambini e adolescenti. “Grazie a me, molti iniziano a sentirsi a proprio agio nel proprio corpo. Se posso fare qualcosa al riguardo, continuerò", ha detto a Vanity Fair (leggi di più qui). In una nuova intervista con The Guardian, la celebrità ha nuovamente continuato questo argomento, ma questa volta ha parlato di come Instagram e il cappello possono influenzare negativamente le persone.

"Vedo persone online che sembrano come non le ho mai viste io. E in quel momento mi chiedo: "Dio, come fanno a sembrare così?" Allo stesso tempo, conosco le complessità di questo settore, capisco che in effetti le foto e la realtà possono essere molto diverse. Tuttavia, vedere scatti perfetti mi fa star male. Anche se ho fiducia in me stesso, mi accetto, sono soddisfatto della mia vita ... Ma, a quanto pare, sono insoddisfatto del mio corpo. Ma chi di noi è felice? - disse Billie Eilish.

La cantante ha anche ammesso di cercare di non confrontarsi con nessuno, di non pensare a come appare. Questo accade quando Billy è impegnato con il lavoro e si esibisce sul palco. Ma non appena Eilish trova le sue foto in rete e legge i commenti, tutti i pensieri di imperfezione tornano di nuovo.

"Non rimango bloccato sul mio corpo sul palco. Inoltre, non mostro la mia figura, indosso specificamente cose oversize ... E poi i paparazzi scattano una foto, per la quale io, ovviamente, non ero pronto, e tutti dicono: "Grasso", ha condiviso la celebrità.

Dopo è difficile essere sicuri al 100%. Ma Billie Eilish non si arrende. In una conversazione con l'editore, ha anche notato che non capiva affatto perché tutti avessero una così maggiore attenzione all'aspetto. “Abbiamo solo bisogno di corpi per mangiare e camminare. Abbiamo solo bisogno di loro per sopravvivere. È ridicolo che a qualcuno importi dei corpi ", ha detto il cantante.

A proposito, ultimamente non tutte le celebrità usano il ritocco e photoshop su Instagram. Sempre più blogger e modelle sono a favore della naturalezza e caricano deliberatamente foto da angolazioni non ottimali, che mostrano rughe sul corpo e imperfezioni della pelle. Anche la top model Bella Hadi (considerata da molti il suo ideale!) ha recentemente condiviso un selfie con evidenti chili di troppo intorno alla vita. E la top model Sara Sampaio è convinta che confrontarsi con le ragazze in copertina non sia una buona idea: ha registrato un video in cui si può vedere come si può sembrare più magri di quanto si è con l'aiuto di una posa vantaggiosa. Leggi link.