Nuovi Rossetti Rouge Liquid e Double Rouge Dior

Wformula fluida o doppia texture? Vogliamo entrambi!

Sapevi che il primo rossetto Rouge Dior è stato lanciato nel 1953? Bottiglie e texture cambiano nel corso degli anni: la casa di moda francese fa di tutto per rendere i rossetti adatti alle donne moderne.

Come fai a sapere quale dei nuovi rossetti Rouge Dior ti serve per primo?

Rouge Liquid – Finiture opache, vellutate, satinate o metalliche (ogni tonalità è diversa), fluido ma non appiccicoso. La palette ha quattro tonalità per ragazze di un altro pianeta: nero Black Matte, cioccolato Oxblood Matte, prugna Fab Satin e Hologram su base argento. Il direttore creativo del makeup Dior, Peter Phillips, descrive con orgoglio il nuovo prodotto: “Ho deciso di creare un rossetto liquido con effetti sorprendenti: opaco, satinato, metallico e una tavolozza di colori adattata alle diverse tonalità della pelle.”

Il Double Rouge è perfetto per un effetto sfumato. In una bottiglia – e una radiosità metallica e una finitura opaca. Il brand chiama quattro tonalità le principali: rosso-oro 999 Matte Metal, rosa delicato e succoso 288 Miss Crush, viola-lilla 992 Poison Purple e nude 510 Jungle Beige.

Peter Phillips descrive Double Rouge come segue: “Il compito più difficile è stato scegliere la combinazione di un colore brillante opaco all’esterno e un centro radiante più chiaro che enfatizzi la linea delle labbra e dia volume visivo. È un prodotto facile da usare che fornisce un risultato di trucco professionale.”

L’attrice Natalie Portman, Dior Brand Ambassador, è diventata il volto della campagna pubblicitaria.

Nuovi Rossetti Rouge Liquid e Double Rouge Diorultima modifica: 2023-01-16T07:35:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.