Il tuo mondo

Nuovi Rossetti Rouge Liquid e Double Rouge Dior


Wformula fluida o doppia texture? Vogliamo entrambi!

Sapevi che il primo rossetto Rouge Dior è stato lanciato nel 1953? Bottiglie e texture cambiano nel corso degli anni: la casa di moda francese fa di tutto per rendere i rossetti adatti alle donne moderne.

Come fai a sapere quale dei nuovi rossetti Rouge Dior ti serve per primo?

Rouge Liquid - Finiture opache, vellutate, satinate o metalliche (ogni tonalità è diversa), fluido ma non appiccicoso. La palette ha quattro tonalità per ragazze di un altro pianeta: nero Black Matte, cioccolato Oxblood Matte, prugna Fab Satin e Hologram su base argento. Il direttore creativo del makeup Dior, Peter Phillips, descrive con orgoglio il nuovo prodotto: "Ho deciso di creare un rossetto liquido con effetti sorprendenti: opaco, satinato, metallico e una tavolozza di colori adattata alle diverse tonalità della pelle."

Il Double Rouge è perfetto per un effetto sfumato. In una bottiglia - e una radiosità metallica e una finitura opaca. Il brand chiama quattro tonalità le principali: rosso-oro 999 Matte Metal, rosa delicato e succoso 288 Miss Crush, viola-lilla 992 Poison Purple e nude 510 Jungle Beige.

Peter Phillips descrive Double Rouge come segue: “Il compito più difficile è stato scegliere la combinazione di un colore brillante opaco all'esterno e un centro radiante più chiaro che enfatizzi la linea delle labbra e dia volume visivo. È un prodotto facile da usare che fornisce un risultato di trucco professionale."

L'attrice Natalie Portman, Dior Brand Ambassador, è diventata il volto della campagna pubblicitaria.