Il tuo mondo

Ossessionata dall'invecchiamento, Gwen Stefani ammette che il suo miglior elisir di giovinezza è l'amore


Gwen Stefani, 51 anni, come Jennifer Lopez, ha un aspetto migliore ogni anno. In una nuova intervista con The DailyTelegraph - Stellar, ha raccontato come si rapporta all'età e cosa la aiuta a mantenersi in forma.

"Sento l'interesse delle persone per il mio aspetto, persino la pressione, come molte donne. Ci viene detto che l'invecchiamento è qualcosa che va oltre. Ma ci riesci cercando di essere la migliore versione di te stesso sia all'esterno che all'interno. Il fatto che le persone stiano discutendo dei cambiamenti nella mia faccia, figura, lo prendo come un complimento. Ma sono anche ossessionata dall'idea di invecchiare", ha ammesso.

In una conversazione, la star ha detto che nel corso degli anni si è resa conto che ciò che ti riempie dall'interno, come vivi la tua giornata, si riflette sempre nel tuo aspetto. E più di qualsiasi procedura cosmetica, sieri ed emulsioni, solo l'amore la fa risplendere.

L'anno scorso si è fidanzata con il suo fidanzato, il cantante country 44enne Blake Shelton. E incontrarlo, secondo Stephanie, è uno dei migliori eventi della sua vita.

"È una persona straordinaria. Guardo le fotografie del periodo in cui abbiamo appena iniziato a frequentarci, a baciarci e vedo che ci sto meglio che mai nella mia vita. L'amore mi si addice. Sento che questo splendore viene dall'interno ed è evidente a tutti ", ha detto il cantante.

La coppia si è incontrata nel talent show The Voice nel 2014, un anno dopo Gwen e Blake hanno annunciato la loro storia d'amore.

Inoltre, i suoi tre figli nati dal suo precedente matrimonio con il musicista Gavin Rossdale la tengono in buona forma: la coppia è stata insieme per quasi 12 anni. Stephanie ha detto che cerca di essere una madre moderna, spesso balla e gioca all'aperto con i bambini, è interessata ai loro hobby. Questo le permette di essere sulla stessa lunghezza d'onda con le nuove generazioni.