“Per favore, niente Tinder. Sono una ragazza all’antica , ha detto Jennifer Aniston di che tipo di uomo ha bisogno

Jennifer Aniston è ospite del podcast di Luch with Brucedi Bruce Bozzi. La conduttrice non ha perso l’occasione per chiedere all’attrice come va la sua vita personale. Aniston non esce con nessuno da diversi anni, ma ora sembra pronta per una nuova relazione romantica.

“Nessuno di veramente importante è ancora apparso al mio orizzonte. Ma penso che sia giunto il momento”, ha condiviso Jennifer.

Dopo il suo divorzio dall’attore Justin Theroux nel 2018, in rete sono apparse voci sulle nuove storie d’amore della celebrità, ma in un podcast ha ammesso di essersi divertita a stare da sola per tutto questo tempo. “Ho una relazione da quando avevo 20 anni. Quindi è stato davvero bello essere soli”, ha detto Aniston. All’offerta di Bruce Bozzi di presentarla a qualcuno, Jennifer ha risposto che voleva incontrare qualcuno “alla vecchia maniera”: “Per favore, niente Tinder. Sono una ragazza all’antica.”

La celebrità parla raramente della sua vita personale, ma si è aperta in un podcast. Quando il conduttore le ha chiesto quali qualità cerca in un uomo, Jennifer ha risposto che la chimica è importante per lei. Il suo partner dovrebbe essere fiducioso, generoso, gentile e divertente. Ma non dovresti dimenticare l’aspetto. “Lo sport è molto importante per me. E non solo perché aiuta a ottenere la forma desiderata. Vivrò a lungo e non voglio essere su una sedia a rotelle a 80 anni”, ha spiegato l’attrice.

“Per favore, niente Tinder. Sono una ragazza all’antica , ha detto Jennifer Aniston di che tipo di uomo ha bisognoultima modifica: 2023-01-16T04:23:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.