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Polvere di opale, orologio ecosostenibile e balsamo batterico, le novità di cui tutti parlano


Ogni anno diventa sempre più difficile per i brand. A volte sembra che il solo rilascio di una crema idratante o di un costume da bagno alla moda non sia più sufficiente, devi sorprendere i tuoi clienti con qualcosa. E le squadre stanno facendo del loro meglio. Fanno scarpe da ginnastica con vinaccia d'uva e foglie di cactus, occhiali da sole con carbone convertito e persino i vestiti sono tinti con sostanze ricavate da tessuti avanzati - come Pangaia noindex> .

Polvere di opale

Le aziende di cosmetici non sono molto indietro. Recentemente, Cle de Peau Beaute, uno dei principali marchi di lusso giapponesi e parte del Gruppo Shiseido, ha svelato uno straordinario prodotto di bellezza con Kyocera, un marchio specializzato in semiconduttori e componenti ceramici per l'elettronica e altri settori. Precious Opal Powder è una polvere innovativa con particelle di opale coltivato artificialmente. La struttura di questa pietra è esattamente come quella naturale, ma l'origine artificiale ne consente la lavorazione in modi diversi. È più resistente, quindi gli specialisti possono creare quasi qualsiasi forma da esso, mentre non si spezzerà o si spezzerà. Tuttavia, questo vantaggio non ha importanza per la polvere: l'opale viene macinato in polvere e aggiunto alla sua composizione. Grazie a ciò, il prodotto dona alla pelle una luminosità speciale che dura anche nelle condizioni più sfavorevoli per i cosmetici. La cipria compatta è presentata in sei tonalità.

Balsamo labbra con 30 miliardi di batteri

Un altro marchio giapponese, Uzu, ha creato un balsamo per le labbra con acido lattico e 30 miliardi di batteri Multi Flora in un flacone. La formula unica del prodotto è stata elaborata per diversi anni per ottenere il numero ottimale di microrganismi benefici, yargento microbioma pelle labbra. Incolore semi-matte media span>può usare all night, intero giorno e sotto qualsiasi rossetto in come base di umidità. La composizione - ingredienti naturali, senza coloranti, profumi e paraffine. Adatto a vegani e allergici, non testato sugli animali e non contiene ingredienti che possono provocare una reazione indesiderata nel corpo. Un'altra caratteristica è una bottiglia a forma di goccia con un applicatore che si piega a una certa angolazione. Si adatta alla curva e al contorno delle labbra e le fibre morbide raccolgono e applicano la quantità perfetta di prodotto, rendendo il balsamo per le labbra molto più comodo da applicare.

Orologi realizzati con risorse biologiche

Altra novità è l'orologio unisex Gucci Dive realizzato con materiali ecosostenibili. Per essere più precisi, dall'acciaio riciclato e da un materiale innovativo che ricorda la gomma e contiene materie prime biologiche. Il cinturino di un accessorio alla moda è composto da almeno il 46% di materie prime, la cassa - il 65%. Pertanto, il marchio continua la campagna per ridurre l'impatto dannoso sull'ambiente. L'orologio subacqueo è racchiuso in una cassa da 40 mm ed è dotato di movimenti svizzeri.

L'orologio è presentato nei colori bianco opaco, verde e acquamarina. E anche in una versione trasparente.