Pride prende le più belle modelle russe di Victoria’s Secret

Egli angeli sono tra noi! Mentre le modelle si preparano per la nuova sfilata di Victoria’s Secret a New York, BeautyHack ricorda le nostre bellezze che hanno sfilato in passerella con Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Chanel Iman.

Irina Shayk

Nonostante la sua fama mondiale, Irina ha partecipato allo spettacolo solo una volta nel 2016, ma è stata sicuramente ricordata da tutti. La modella è entrata in passerella in una posizione interessante ed è diventata una delle principali star dello show parigino. Trova i fatti di bellezza più interessanti su Irina qui.

Katya Domankova

La modella e fondatrice di BeautyHack Katya Domankova è originaria di Minsk e ha partecipato allo spettacolo del 2010 dalla Bielorussia, ma allora i telespettatori russi hanno seguito lo spettacolo con non meno attenzione. La stessa Katya ammette: “Lo spettacolo è il ricordo più vivido della mia carriera. Quando sono salito sul podio, qualcuno ha iniziato a gridare in russo: “Domankova, sei la migliore!” Puoi dare un’occhiata al suo album fotografico qui.

Natasha Poly

Natasha è salita sul podio insieme agli “angeli” due volte – nel 2005 e nel 2006. Durante la prima sfilata la modella ha perso la scarpa, ma non ha perso la testa e ha continuato a camminare come se niente fosse. Ammiriamo! Natasha ci ha parlato dei trucchi di bellezza nel backstage e dei prodotti preferiti qui.

Valeriya Kaufman

Valeria ha anche partecipato alla sfilata finale di Victoria’s Secret ed è entrata subito nella top 50 modelle del mondo secondo models.com. Copertine di riviste, collaborazioni con le migliori case di moda e una relazione con Jared Leto – un modello e non pensa di fermarsi qui.

Katya Grigorieva

Nel 2014, la modella ha preso parte a sfilate nell’ambito della settimana della moda di New York, e un anno dopo ha firmato un contratto con Victoria’s Secret, diventando una degli “angeli”. Secondo Ekaterina, entrare a far parte dello spettacolo è sempre stato il suo sogno: vi ha partecipato per tre anni.

Anna Vyalitsyna

Anna è una delle “tre V” (Vodyanova-Volodina-Vyalitsina), un trio di famose modelle russe. Ha partecipato allo spettacolo di Victoria’s Secret tre volte – nel 2008, 2010 e 2011, ma è stata ricordata non solo dai fan dello spettacolo, ma anche dai fan di Leo DiCaprio. Alla fine del 2009, alla coppia è stata attribuita una relazione romantica.

Eugenia Volodina

Un’altra “V” ha sfilato sulla passerella di Victoria’s Secret: Evgenia Volodina ha partecipato alla sfilata quattro volte. E nel 2005, ha aperto uno dei segmenti dello spettacolo – Sexy Russian Babes, che non poteva che piacere al pubblico russo.

Pride prende le più belle modelle russe di Victoria’s Secretultima modifica: 2023-01-16T20:16:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.