Il tuo mondo

Qualsiasi capriccio per i tuoi soldi, 11 marchi che supportano il trend della personalizzazione


Crea un siero per il viso personalizzato, metti le tue iniziali su un profumo o una sciarpa, scrivi una frase motivazionale sul tuo braccialetto preferito, crea il tuo design di sneaker online e ricevilo per posta in cinque giorni - Nel 2020 il trend della personalizzazione assume nuovi significati. Avendo l'opportunità di ottenere tutto in qualsiasi momento, siamo stanchi del prodotto di massa e vogliamo l'individualità in ogni cosa, che si tratti di una crema per il viso o di un astuccio per rossetto best-seller.

I marchi di moda lo sentono e si adattano al cliente, offrendo molti servizi di incisione e personalizzazione simpatici (e spesso gratuiti). C'è un'altra storia nella bellezza: i marchi che creano queste tendenze appaiono qui, spiegando che la personalizzazione e un approccio individuale sono l'unico modo giusto se il tuo obiettivo è un'efficace cura di sé. In tutto questo c'è una quota di nobiltà e marketing verificato. Ecco 11 bellissimi esempi.

Burberry

Burberry ha lanciato un servizio di personalizzazione in Russia nel 2017. Ora puoi mettere le tue iniziali su sciarpe, portafogli e profumi. Il servizio è gratuito ed è fornito nella boutique del marchio e online (puoi vedere quale sarà il risultato nel costruttore). Ecco qui un elenco di tutte le cose disponibili per la personalizzazione.

Nike

Sul sito ufficiale di Nike Russia puoi acquistare sneakers che saranno realizzate secondo il tuo design. Per fare ciò, devi scegliere un modello (sportivo o casual), andare al costruttore e trovare la tua opzione di design: puoi cambiare i colori di tutte le parti delle sneakers, il marchio ha una tavolozza impressionante. Ci vogliono due settimane per fare un paio e spedire.

Farfetch

Farfetch ha uno studio di personalizzazione virtuale dove puoi creare i tuoi modelli per vestiti e scarpe. Come base, prendi un modello noto, ad esempio le sneakers My Tiziano di Ermenegildo Zegna, e ne modifichi il design nel costruttore. E Farfetch ne consegna un paio pronto!

Abilità artistica

Marchio di accessori di Pietroburgo. Tutti i portagioielli, le trousse in pelle, i portacarte, i taccuini e gli astucci sono realizzati a mano e alcuni di essi possono essere personalizzati con le tue iniziali. Il costo di tale servizio è di 1.200 .

Cartier

Puoi anche personalizzare il tuo acquisto in una boutique Cartier. I gioielli sono incisi con un nome, iniziali o una data memorabile, gli accessori in pelle sono in rilievo sotto forma di iniziali e per alcuni modelli di orologi offrono cinturini intercambiabili.

LAV'Z

Tutti i gioielli della collezione Initials del marchio di gioielli LAV'Z possono essere incisi: posizionali al momento dell'ordine in un negozio online o chiedi a un consulente di inserire iniziali, una parola o una frase (a seconda sulla dimensione dei gioielli) proprio sul posto in uno degli angoli. Il servizio è gratuito e si effettua in 15 minuti.

Viva La Vika

Nella gioielleria Viva La Vika, non solo puoi acquistare braccialetti dei desideri con frasi motivazionali, ma anche creare un gioiello personalizzato apponendoci sopra la tua iscrizione. Il costo di un tale bracciale in acciaio inossidabile è di 4 500, l'incisione viene eseguita gratuitamente.

Bellezza Yves Saint Laurent

Sul sito web russo di Yves Saint Laurent Beauty, puoi incidere su una delle fragranze Black Opium: inseriranno una frase, una citazione e le iniziali. E crea anche una custodia per rossetto personalizzata: ci si adatteranno le iniziali o un piccolo testo.

Natura siberica

Il marchio del mercato di massa Natura Siberica ha compiuto passi avanti verso la personalizzazione dei suoi prodotti per la cura della pelle ormai da diversi anni. I negozi dell'azienda offrono trattamenti termali per viso e mani, e ci sono complessi SPA a tutti gli effetti su Lomonosovsky Prospekt e Tverskaya dove non solo puoi rilassarti, ma anche ordinare una crema personale. Viene effettuato sulla base di una diagnostica complessa entro tre giorni.

Faccia aperta

Openface è una startup russa per la creazione di cosmetici personalizzati. Fai un test sul sito, rispondi a 25 domande, invii la tua foto senza filtri e trucco, il sistema emette un rapporto sul tipo e la condizione della pelle e seleziona per te gli ingredienti e la concentrazione giusti. Entro cinque giorni, un siero, selezionato individualmente, ti arriva. Il costo di tali cure è di 1.990.

Olanda

Oiland è un cosmetico a base di olio. Un'area di lavoro separata è la creazione di miscele, ovvero cure individuali, adattate alle caratteristiche della tua pelle e al tuo stile di vita. Per ordinare la tua miscela, devi compilare un modulo e attendere la consegna. Puoi sostenere il test qui.

Oiland utilizza oli naturali, ad esempio Natalia Osmann.