Quando hai 40 anni, finalmente ti senti sicuro, Gisele Bündchen su ciò che ha imparato con l’età

La top model 41enne ha concluso la sua carriera nel 2015 e da allora raramente ha viziato i suoi fan con un aspetto patinato. Ha fatto un’eccezione per il numero estivo di V Magazine: l’ex “angelo” Victoria’s Secret per il la prima volta in diversi anni è stato girato per le copertine. E, come sempre, è riuscita brillantemente a trasmettere l’atmosfera delle vacanze eterne, del sole cocente e delle feste bollenti.

Nelle foto, Gisele posa indossando gioielli d’oro Cartier, un costume da bagno Chanel, una tuta Dior, un abito Armani, stivaletti Jimmy Choo e altri capi di tendenza. Come location per le riprese, il team ha scelto una location piuttosto insolita: il pool dell’Università di Miami, il più grande istituto scolastico degli Stati Uniti.

«Quando hai vent’anni, stai cercando di conformarti a determinati social standard. Quando hai più di quarant’anni, ti senti più a tuo agio e sicuro di te. Nel tempo divento solo più forte ”, ha condiviso la star con la pubblicazione. – Questo vale non solo per lavorare come modello, ma anche per la vita di tutti i giorni. Devi permetterti di rilassarti, di uscire dalla tua zona di comfort. Solo allora avverrà la vera magia. Quando corri dei rischi, scopri cose che non sapevi esistessero. Tuttavia, questo può accadere solo quando hai il coraggio di fare un atto di fede. Il coraggio di credere in te stesso.

Dal 2004 al 2013, Bündchen è stata la modella più pagata al mondo. Ha lavorato per marchi come Alexander McQueen, Valentino, Ralph Lauren, Dolce & Gabbana, Versace, Celine, Gianfranco Ferre e Chloe. Ha recitato nei film “New York Taxi” e “Il diavolo veste Prada”, ha registrato un video con Bob Sinclair, ha lanciato il suo marchio di lingerie Gisele Intimates. Dopo aver completato la sua carriera, ha preso su famiglia: sta crescendo due figli dal giocatore di football americano Tom Brady. Inoltre, la star ha pubblicato il libro “Lessons. Il mio percorso verso una vita che conta” e lezioni di meditazione.

Quando hai 40 anni, finalmente ti senti sicuro, Gisele Bündchen su ciò che ha imparato con l’etàultima modifica: 2023-01-16T14:51:35+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.