Il tuo mondo

Quando stavo crescendo, non c'erano quasi donne come me nella pubblicità, Eiza Gonzalez racconta come è diventata ambasciatrice Bvlgari


La star dei film "Baby Driver" e "Swindler" Eiza Gonzalez è diventata la nuova ambasciatrice Bvlgari. Ha condiviso la notizia sul suo Instagram .

Si tratta di un evento davvero importante sia per il brand che per l'intero settore: per la prima volta, un latinoamericano rappresenterà una casa di gioielleria italiana in Nord America .

Questo è ciò che l'attrice ha detto quando ha ringraziato i rappresentanti del marchio: "Quando stavo crescendo, era davvero difficile trovare donne a cui piaccio nelle pubblicità o sui cartelloni pubblicitari. Pertanto, è importante per me che i giovani ispanici di tutto il mondo possano vedere come un immigrato come loro è entrato a far parte della famiglia Bvlgari".

Eisa ha aggiunto di sperare che la sua partecipazione alle campagne pubblicitarie della casa di gioielleria contribuirà ad attirare l'interesse per i costumi e la cultura dell'America Latina. Gonzalez apparirà nelle campagne pubblicitarie Bvlgari, parteciperà a eventi ufficiali e apparire sui social network del brand.

Le prime immagini sono già online. Su di essi l'attrice posa con i nuovi capi della linea B.zero1 e i gioielli cult delle collezioni Serpenti e Divas' Dream sullo sfondo dell'hotel Chateau Marmont di Los Angeles.

Ora Eiza Gonzalez - uno dei principali giornalisti. Recentemente ha recitato nel film di successo The Swindler, è diventata il volto di una nuova fragranza Louis Vuitton, ha avuto una relazione con Timothée Chalamet e ha parlato apertamente di sentirsi sexy anche con la cellulite.