Il tuo mondo

'Siamo stati spinti dalla pandemia', ha scoperto perché Balmain ha deciso di pubblicare la propria mini-serie con le stelle


Invece della solita campagna pubblicitaria, la casa di moda Balmain, insieme a Channel 4, pubblicherà una drammatica miniserie - "Fracture". Le riprese sono state affrontate in modo approfondito: non le modelle, ma gli attori professionisti sono stati invitati ai ruoli principali.

Le star di 13 Reasons Why Tommy Dorfman e Charles Melton, che potresti aver visto in Riverdale, così come la cantante Jessie Jo Stark, reciteranno nel film. Sullo schermo, saranno tutti nelle immagini della collezione Balmain FW-21.

Il direttore creativo del marchio, Olivier Rousteing, ha lavorato alla sceneggiatura e alla colonna sonora di "Fracture". Ha detto che è stata la pandemia a spingere lui e il team a creare la miniserie.

"L'industria della moda ha bisogno di nuove narrazioni e nuove idee. Quest'anno, io e il mio team eravamo determinati a distinguerci dalla massa", ha affermato il designer. In totale, la miniserie sarà composta da cinque episodi, ciascuno della durata di 8 minuti. Le riprese si sono svolte a Los Angeles e in Messico e sono durate una settimana. L'azione si svolgerà presso il motel Le Rêve. Secondo la trama, la protagonista, la poetessa Mia, interpretata da Jessie Jo Stark, risolve i suoi problemi creativi e familiari con l'aiuto di parenti e amici.

La miniserie sarà presentata in anteprima il 2 settembre su Channel 4 e sul sito web dedicato Fractureseries.com.