Spirito libero, Gucci ha svelato pareti d’arte uniche in 6 aree metropolitane

Per celebrare il lancio della nuova fragranza Gucci Memoire D’une Odeur, il brand ha svelato una campagna pubblicitaria che simboleggia una società dallo spirito libero, sognante e spensierata.

Il direttore creativo Alessandro Michele ha collaborato con il fotografo Glen Luchford per creare una campagna pubblicitaria che vede il cantautore e attore britannico Harry Styles alla guida di un gruppo di persone dallo spirito libero, una famiglia moderna che celebra la vita senza pesi.

Trascorrendo del tempo insieme durante un picnic in mezzo a un campo dorato e soleggiato, i protagonisti del video, il designer Harris Reed, i musicisti Stanislas Klossowski de Rola, Zumi Rosow, Leslie Wiener e Harry Styles, e gli artisti Ariana Papademetropoulos e Olympia Dior crea ricordi speciali e fa scelte a favore dell’indipendenza e della libertà.

Sulle sue pareti d’arte, svelate per la prima volta nel novembre 2019 in tutto il mondo, Gucci celebra l’idea sognante e spensierata di questa famiglia unica.

#GucciMemoire Art Walls può essere visto nei seguenti luoghi: Lafayette Street nel quartiere Soho di Manhattan; in Largo la Foppa a Milano, zona Corso Garibaldi; vicino alla famosa Brick Lane nell’East London; in Avenida de Michoacán a Città del Messico, zona La Condesa; a Shanghai Fengsheng Li nel distretto di Jinan; in Daguilar Street a Hong Kong, Lan Kwai Fong; in Yongkang Street nel distretto di Da’an a Taipei.

Gucci Memoire d’une Odeur è una fragranza con camomilla romana, gelsomino notturno, muschio, legno di sandalo, cedro e una leggera nota di vaniglia. Alessandro Michele suggerisce di usare l’olfatto come un potente strumento per riportare alla mente ricordi del passato e riviverli nel presente.

Spirito libero, Gucci ha svelato pareti d’arte uniche in 6 aree metropolitaneultima modifica: 2023-01-16T19:33:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.