Il tuo mondo

Stella della borsa per il trucco, 11 mezzi preferiti della cantante Hannah


Erossetto liquido perfetto, pastiglie colorate con cura, una fragranza che non infastidisce e altri 8 dei preferiti di bellezza di Hanna - in la nostra selezione .

Fluido fondotinta Dior Forever, 015

Facile da sfumare e crea un tono uniforme senza effetto maschera. La pelle diventa vellutata, ma non troppo secca.

Un vantaggio importante per me è che il prodotto è super resistente! Lo indosso dalla mattina alla sera: la pelle non perde il suo aspetto ben curato.

Prezzo: 3.815

Stroke of Light, Correttore BareMinerals

L'ho provato per caso ed è stato amore al primo utilizzo. Il correttore "cancella" i piccoli arrossamenti e illumina la pelle intorno agli occhi: lo sguardo diventa fresco e radioso.

Ho diverse sfumature contemporaneamente, che a volte mescolo per ottenere il tono perfetto.

Prezzo: 3.128

Crema viso Femegyl

Uso la crema del marchio russo Femegyl da più di sei mesi, ho "agganciato" tutta la mia famiglia e i miei amici. Mi piace questa idratazione: completa, ma allo stesso tempo confortevole, non rimane alcun film grasso sul viso.

La composizione è classica: tutto ciò di cui ha bisogno la pelle secca: oli di karitè e argan, vitamine A e B. La crema ha un formato da viaggio, quindi è sempre con me: in tour e in viaggio.

Prezzo: 1.660

Deodorante Collistar

Mi piacciono i deodoranti che si prendono cura della pelle. Collistar - cremoso, con latte di riso nella composizione, quasi inodore. Soprattutto, non mi ha mai deluso.

Prezzo: 1.679

Latte corpo lenitivo Lipikar Lait, La Roche-Posay

Da tempo cercavo un prodotto che idratasse la pelle senza un effetto untuoso e oleoso. Il latte La Roche-Posay mi è stato consigliato da un'estetista e ora è il mio must have. Latte senza parabeni, profumi e odore: una manna dal cielo per la pelle sensibile.

Lo uso durante il giorno e la sera prima di andare a letto. Nel tempo, la crema rende la pelle più elastica.

Prezzo: 1.189

Maschera viso liftante Apot.Care

Una maschera senza risciacquo che rassoda visibilmente la pelle sin dalla prima applicazione. Quando compaiono i lividi sotto gli occhi, lo applico in uno strato denso sulla pelle intorno agli occhi e vado a letto. A proposito, mi addormento ancora più velocemente con essa: la maschera contiene oli aromatici e cera di fiori.

Prezzo: 4.560

Dischetti tonificanti detergenti Cailyn Silk

Si tratta di dischetti di cotone di seta a doppia faccia: un lato pulisce la pelle e le dona lucentezza, mentre l'altro è responsabile dell'idratazione. Lo uso sia per il viso che per il corpo.

Quando viaggio, questo è il mio must have: sostituisce contemporaneamente il gel detergente, il tonico e la crema.

Prezzo: 2.400

Rossetto liquido Hydra-Matte, Skinny Dip, Gerard Cosmetics

Il mio rossetto preferito e il mio colore preferito è Skinny Dip. Sembra bello nelle foto e nella vita.

Nonostante sia opaco, non si sente sulle labbra e non le secca: questa è una rarità. Molto pigmentato: rinnovo al massimo una volta al giorno.

Prezzo: 806

Primer viso infuso di minerali, e.l.f.

Il trucco minerale è il mio punto debole. Primer elfo "Riempie" piccole rughe e pori, uniforma visibilmente la grana della pelle. I mezzi tonali su di esso sono molto facili da applicare e sfumare e il trucco stesso non si abbassa durante il giorno.

A proposito, questo marchio ha primer per diversi tipi di pelle e con diverse tonalità.

Prezzo: 1.310

Tavolozza tarteist™ Bagliore PRO, Tarte

Di recente ho trovato questa fantastica tavolozza in negozio. L'ho preso come un blush, ma in realtà è un kit per scolpire. Ha 4 illuminanti e 2 tonalità di prodotti per il contouring che uso al posto del blush.

Prezzo: 6 120

Profumo Amore di Kilian, Kilian

Sono un fan dei profumi, ma questo è uno dei miei preferiti. La stessa fragranza che non infastidisce, ma al contrario, si rivela in modi diversi a seconda del periodo dell'anno e persino dell'umore.

L'odore è dolce, ma non primitivo: toffee al caramello, muschio morbido, iris e gelsomino.

Prezzo: 22.500

Intervista e testo: Olga Kulygina