Tè al posto del vino, acqua al posto delle vitamine e tanta crema solare, Jennifer Garner ha raccontato come ringiovanire di 10 anni

la pelle di porcellana ideale di un’attrice di 48 anni senza rughe e punti di età-è questo: il merito della genetica o della magia di cosmetologia? Jennifer Garner ha dato la risposta a questa domanda in una nuova intervista con la rivista Women’s Health. La stella ha detto che lei stessa non crede nella sua età, guardandosi allo specchio. Ma per la freschezza del suo viso e degli occhi splendenti, ha dovuto dimenticare per sempre diverse abitudini precedentemente amate.

“In gioventù, ho adorato il sole. Dalla testa ai piedi era ricoperto di olio per bambini e giaceva al sole tutto il giorno. Mi è piaciuta così tanto questa tonalità di cioccolato! Le mie sorelle e io abbiamo trascorso molto tempo su uno yacht a vela, dove i raggi ultravioletti ci hanno semplicemente incenerito. Ci bruciammo, ci toltiamo la pelle, ferite guarite, poi di nuovo abbiamo ricevuto scottature solari. Quindi non sembrava terribile. Ma dopo alcuni anni, questi danni, punti scuri erano ancora visibili. Avendo studiato i rischi e le possibili conseguenze, ho deciso che era tempo di prendermi cura di me stesso e prevenire punti così pericolosi. Ora applico sempre la protezione solare, anche se non ho avuto il tempo di lavarmi e devi solo trascorrere i bambini dalla porta della casa allo scuolabus. Sul serio! Il mio preferito è Neutrogena Ultra-Sheer Dry-Touch. È resistente all’umidità, non lascia tracce, la linea ha SPF per ogni gusto: 45, 55 e 100. Porto questi bastoncini, lozioni, creme ovunque ”, ha assicurato la stella. E ha aggiunto che sulla spiaggia si fida della protezione solare più dei cappelli. Inoltre, i suoi tre figli sono anche abituati: “Sembra che pensino che si trasformeranno in un mucchio di cenere, se improvvisamente usciranno senza protezione.”

Inoltre, Jennifer ha abbandonato la tradizione di porre fine alla serata con il vino.

“Prima, quando ho avuto una giornata difficile, ho pensato: quando torno a casa, riempio un bicchiere – e la vita migliorerà immediatamente. Quando c’erano occasioni per le feste, le festeggiavo anche con lo Chardonnay o il Riesling. Ma la mattina dopo mi sono svegliato con gonfiore e pelle flaccida. Di conseguenza, sono riuscito a convincermi e convincermi che il tè è molto più gustoso e salutare. È un peccato spendere così tanto impegno, mangiare bene, prendersi cura della pelle, fare yoga, correre 10 km e fare cardio a giorni alterni, perdere risultati solo a causa di un paio di occhiali”, ha ammesso Garner.

Anche in altre interviste, l’attrice ha esortato a non consumare vitamine senza pensare, semplicemente perché qualcuno lo ha consigliato. Ha raccomandato di bere più acqua per tonificare il corpo e rinnovare le cellule. E mi ha ricordato che è imperativo lavare via il trucco, con accuratezza maniacale. Lei stessa si lava il viso due volte la sera, anche dopo essersi struccata con prodotti appositi.

“Uso anche una crema idratante rivitalizzante che contiene retinolo, alfaidrossiacido e molti altri ingredienti benefici. Ho anche iniziato a usare la crema per gli occhi, cosa che non avevo mai fatto prima. Aiuta lo sguardo a essere più luminoso e radioso”, ne è certa.

Tè al posto del vino, acqua al posto delle vitamine e tanta crema solare, Jennifer Garner ha raccontato come ringiovanire di 10 anniultima modifica: 2023-01-16T07:33:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.