Il tuo mondo

The dark side, la nuova collezione limitata di Kiko Milano


Into the Dark è la settima capsule collection di Kiko Milano quest'anno. Ha tutto per creare le immagini più audaci e vivide. Parliamo dei nuovi prodotti del brand italiano.

Quest'anno, Kiko Milano festeggia il suo 20° anniversario in quanto il brand ha lanciato sette capsule collection di makeup in collaborazione con Vogue Italia e stilisti polacchi emergenti. Mirko Fontana e Diego Marquez, i fondatori del brand Au Jour Le Jour, hanno preso parte alla progettazione della nuova collezione Into the Dark. I designer hanno raccontato cosa li ha ispirati durante il loro lavoro:

"Volevamo avere un look dark, ma allo stesso tempo mantenere un legame con il nostro brand. Spesso ci ispiriamo agli animali per creare nuovi pattern. Questa volta abbiamo deciso di combinare una pantera nera e un fiore di iris in un'unica stampa per trasmettere un'atmosfera di mistero, ma conferirgli un carattere giocoso e provocatorio".

Into the Dark si è rivelato originale, per i più audaci. C'è tutto per un luminoso look dark pop: da trousse effetto vinile e adesivi per unghie, agli ombretti effetto metallo liquido e una maschera nera con effetto peeling.

Into the Dark Metallic Lip Colour

Questo intenso rossetto metallico è disponibile in quattro tonalità: Capture Platinum Rose, vino intenso Desirable Burgundy, vampy Extreme Purple e il gotico film in bianco e nero Intense Midnight Blue.

Grazie all'elevata pigmentazione, si ottiene un rivestimento uniforme in uno strato. Il rossetto rimane in posa senza lasciare segni, ma se desideri un finish ancora più ricco, ti consigliamo di lasciare asciugare completamente la prima passata di rossetto e di applicarne un'altra sopra.

Prezzo: 610

Into the Dark Black Mask

Siamo sicuri che tutti gli utenti di Instagram abbiano voluto provare almeno una volta una maschera peeling nera. La novità di Kiko Milano non solo pulisce la pelle dalle impurità, ma restringe visibilmente anche i pori, e tutto questo grazie alla polvere di carbone e all'argilla nera di Montmorillon.

La maschera è facile da applicare e si indurisce in una decina di minuti, donando una pelle pulita e radiosa. Si consiglia di applicare il prodotto in uno strato sottile e uniforme sulla pelle pulita, evitando l'area intorno agli occhi, alle labbra, alle sopracciglia e all'attaccatura dei capelli.

Prezzo: 790

Into the Dark Shimmering Face Powder

È già difficile immaginare una collezione di trucchi senza un illuminante: è semplicemente necessario creare un'immagine a tutti gli effetti. L'illuminatore di Kiko Milano affronta i compiti principali: rinfresca la carnagione e fa risplendere la pelle dall'interno.

La novità è presentata in una tonalità - Uncontrollated Light, che contribuirà a donare un leggero bagliore bronzeo non solo al viso, ma anche al collo e al décolleté. La cipria può anche essere applicata alla base per il trucco: lo strumento rinfrescerà il tono e darà l'effetto di "trucco senza trucco".

Prezzo: 1050

Testo: Anastasia Speranskaya