Il tuo mondo

Tre nuovi look da celebrità che vorrai ricreare


Нe questa settimana, tre celebrità hanno deciso di cambiare immagine. I redattori di BeautyHack considerano le loro trasformazioni eleganti e di successo e spiegano perché vale davvero la pena ripetere le immagini di Emma Roberts, Jessica Alba e Jennifer Lopez.

Emma Roberts diventa bionda

Emma Roberts è di nuovo bionda! L'attrice ha deciso di tornare alla tonalità bionda dopo aver terminato le riprese di American Horror Story: 1984, dove i registi volevano che avesse i capelli castani. La stilista Nikiya Lee è stata responsabile della nuova trasformazione della star e, secondo lei, il risultato ha superato ogni aspettativa. Nikki ha notato su Instagram che lei ed Emma stavano cercando un tono di miele naturale che sarà al culmine della popolarità questo inverno.

Jessica Alba si è accorciata i capelli

L'attrice Jessica Alba ha cambiato look prima dell'evento Babby2Babby Gala, ora i suoi capelli sono molto più corti di prima. Tuttavia, i capelli lunghi fino alle spalle sono ancora rilevanti. La stessa stilista e imprenditrice Olivia Palermo indossa questo taglio di capelli da più di una stagione. La cosa principale è che i fili sono perfettamente lisci e lucenti.

Jennifer Lopez ora ha un caschetto asimmetrico

Anche l'attrice e cantante Jennifer Lopez ha deliziato i fan con un nuovo look. Lo stilista Chris Appleton ha alleggerito le sue ciocche e ha fatto un taglio di capelli: un bob asimmetrico. Si è rivelato molto elegante! Abbiamo scritto di più sulla nuova pettinatura della star qui.