Trucco senza trucco e profumo retrò, beauty routine di Liza Arzamasova

AAttrice di cinema e teatro Liza Arzamasova, alla vigilia dello spettacolo “Emergency or through the bed”, che si terrà il 17 marzo, ha parlato a BeautyHack dei prodotti di bellezza ideali per un tono leggero, di quali prodotti salvano la pelle dopo il trucco professionale e della tua fragranza primaverile preferita.

– Per quanto riguarda i cosmetici decorativi, sono un conservatore assoluto. Nella mia borsa cosmetica ci sono prodotti che uso da molto tempo e sono dedicati a loro. Allo stesso tempo, posso essere affascinato da alcuni cosmetici dopo le riprese o un servizio fotografico, provarlo, consigliarlo agli amici, ma poi, come dimostra la pratica, torno ai miei preferiti.

Fin dalla prima infanzia so cos’è il trucco, quindi non ho mai avuto il desiderio di sperimentare con il trucco al di fuori del teatro e del set cinematografico. Sia di giorno che di sera scelgo un trucco piuttosto calmo.

Scelgo un fondotinta leggero, ma che corregga le imperfezioni della pelle del viso. Come correttore durante il giorno uso una leggera sfumatura di correttore di Erborian, la sera di Make up forever – è più denso. Ho provato tanti correttori diversi, ma questi sono quelli che nascondono molto bene i lividi sotto gli occhi, non irritano la pelle e non appesantiscono.

Il mio mascara preferito è Guerlain, allunga le ciglia, non lascia grumi, uno scovolino comodissimo.

Nella mia trousse ho gli ombretti Bobbi Brown in una varietà di tonalità. Si distinguono per la loro durata, non si sbriciolano, sono adatti sia per le palpebre che per le sopracciglia. Correggono anche l’ovale del viso.

Da molto tempo uso la matita labbra Bobbi Braun, tonalità nude, la applico al posto del rossetto. Come balsamo per le labbra uso bellfontain: per me è molto importante che questo rossetto igienico non crei dipendenza.

Blush – Mary Kay Peach, Nars Highlighter o Mary Kay Light Liquid Highlighter.

Sperimento costantemente con la cura della pelle, provo cose nuove, cambio periodicamente i prodotti per la cura del viso. Di quelli costanti e preferiti, questi sono i cerotti Chanel. Gli unici cerotti, secondo me, che danno un vero effetto e alleviano il gonfiore.

È anche una maschera per il viso Kenzo Serum assolutamente magica. Mi fido di lei nei giorni più responsabili!

Detergente viso Erborian, dopo il quale ti senti come se ti fossi resettato a zero e ricominciassi la vita da zero: la pelle è radiosa, respira. Ancora più importante, questo prodotto non secca la pelle. Micro scrub viso Cellcosmet – contiene olio, quindi dopo l’uso la sensazione di pelle pulita e idratata.

Uso raramente la crema. Solo quando sento che la mia pelle ne ha bisogno, scelgo la crema giorno Erborian.

E l’ultimo rimedio preferito, che ora mi aiuta a far fronte alle conseguenze del trucco che ho indossato per il ruolo nella commedia “Emergency, or Through the Bed”. Questa è una maschera per il viso di fango Mary Kay. Colpisce attivamente il viso, pulendo la pelle. Dopo averlo lavato via, puoi osservare un leggero rossore, ma questo è il mio salvavita, quando non capisci assolutamente cosa fare con un viso che non ha il tempo di riposarsi dal trucco attivo sul set ea teatro. E devi sembrare fresco e allegro, preferibilmente con urgenza.

Mi piacciono molto i cosmetici Belita: sono leggeri e facili da usare, con un piacevole aroma leggero. Quando sono a Minsk, cerco di andare al negozio per comprare altri cosmetici per me e per i miei amici.

Attualmente utilizzo questi due prodotti come tonico. Clinique per l’uso quotidiano e Methode Cholley per i casi in cui la pelle è troppo grassa. Ora uso anche le maschere per il viso Artistry. Il preferito per la radiosità: crea letteralmente magia in 7 minuti.

Il mio profumo preferito è L’Histoire D’Amour di Brocard. Mughetto, palissandro e gelsomino sono il mio trio preferito, soprattutto per la primavera.

Trucco senza trucco e profumo retrò, beauty routine di Liza Arzamasovaultima modifica: 2023-01-16T19:07:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.