Il tuo mondo

Utili gadget di bellezza che ti faranno risparmiare tempo e denaro


Кè bello venire in salone dove ricevere un massaggio con olio profumato. Rilassati su una sedia comoda mentre ti fai la manicure, rilassati nell'ufficio dell'estetista e goditi il ​​processo di prenderti cura di te stesso senza rimorsi per il tempo trascorso: il sogno di molti residenti della metropoli. Ma scadenze costanti, riunioni, viaggi di lavoro, controlli: con un tale ritmo non c'è più tempo per te stesso e, se lo trovi, la sensazione di fretta non ti consente di goderti né il processo né il risultato. Cosa fare? Crea le condizioni per una spa domestica! I gadget che funzionano non peggio di quelli del salone ci aiutano in questo. Non credi? Allora studia la nostra selezione con il parere degli esperti.

Dyson Airwra stylerp per diversi tipi di capelli

La cosa più piacevole di questo gadget è che è come un uomo ideale, adatto a tutti. Se hai i capelli porosi e densi, lo styler li liscerà visivamente e li raddrizzerà. Sottile e senza volume si solleverà alle radici. Ricci - raddrizza, dritto - attorciglia. In generale, un soldato universale con il quale puoi dimenticare le spese quotidiane per lo styling in cabina.

Questo è davvero un gadget, non solo un asciugacapelli con pettine: la styler controlla la temperatura dell'aria più di 40 volte al secondo e regola il calore in modo che la temperatura non superi i 150°C. Se hai paura che tu stesso non sarai in grado di acconciare i tuoi capelli, non preoccuparti: con l'aiuto di una tecnologia speciale, i capelli sono attratti dall'ugello da soli, non è necessario toccare il ferro arricciacapelli caldo con le mani o torcerlo: farà tutto per te.

Ci sono sette ugelli nel set, che forniscono un campo per esperimenti, e la base stessa. Lo styler è pronto per i nostri viaggi e viaggi di lavoro: pesa solo mezzo chilo e viene fornito con una custodia in ecopelle che ha un bell'aspetto.

Commento specialista: stilista Natalya Miller

Dyson Airwrap per me, come stilista, è una novità insolita che ti permette di acconciare in modo semplice e veloce i capelli dei clienti e me stesso. L'hanno appena collegato e portato sui capelli, dopo aver separato il ricciolo, che a sua volta girerà nella giusta direzione.

Per me, un grande vantaggio è il filo lungo, e sono anche incredibilmente felice dell'ugello per arricciare a spirale. Questo è ciò che scelgo per me e per i miei clienti. I ricci con lo styler Dyson Airwrap sono molto belli e naturali e il mio styling dura due giorni.

Maschera viso intelligenteForeo UFO

Questa cosa è davvero intelligente: in un unico dispositivo e fotoringiovanimento, massaggiatore e tecnologie di riscaldamento e raffreddamento per una migliore penetrazione della maschera (selezionate in base alle tue preferenze, tra l'altro). In generale, questa è la prima maschera facciale intelligente al mondo. È stato sviluppato in Svezia e la formula degli ingredienti è coreana. Per lanciare il gadget, devi scaricare l'applicazione sul tuo telefono, connetterti al dispositivo tramite Bluetooth e scansionare il codice a barre della maschera che utilizzerai. Con l'aiuto dell'app UFO, si configurerà automaticamente e sarà pronto per l'uso. Il dispositivo è di dimensioni piuttosto ridotte, si adatta comodamente alla mano. La maschera è ricaricabile tramite USB e leggera, permettendoti di portarla con te ovunque tu vada.

L'intera procedura richiede solo 2 minuti e questo, vedi, è un enorme risparmio di tempo.

Commento dello specialista: Anastasia Beltyugova, cosmetologa presso The Face Only

Va tenuto presente che i gadget non possono sostituire al 100% una procedura a tutti gli effetti nell'ufficio di un cosmetologo. Tuttavia, con un uso regolare, i dispositivi di bellezza possono mantenere una buona condizione della pelle. Ciò è particolarmente vero per quei pazienti che, per vari motivi (programma di lavoro intenso, mancanza di fondi, viaggi frequenti) non possono visitare un'estetista.

Raccomandazione importante: prima di acquistare qualsiasi dispositivo, dovresti consultare la tua estetista e decidere quale gadget è adatto al tuo tipo di pelle, è consigliato per te in base alle indicazioni (a seconda dei problemi esistenti) e determinare la frequenza di utilizzo del dispositivo . Ripeto ancora una volta che con un uso sapiente, tali dispositivi ad alta tecnologia possono mantenere la tua pelle in buone condizioni e farti risparmiare tempo durante un viaggio dall'estetista.

Fotoepilatore Philips Lumea

Purtroppo, il progresso non ha ancora raggiunto l'invenzione di un mezzo per sbarazzarsi dei peli superflui in una volta sola e per sempre. Finora, la cosa più vicina a questo sogno di molte donne è il laser e la fotoepilazione, che nei saloni è completamente fuori budget. Il problema è che anche se vieni per le presunte 10 sedute, i tuoi capelli continueranno a crescere, motivo per cui la procedura dovrà essere ripetuta. Per i nostri risparmi, Philips ha creato il fotoepilatore domestico Lumea: a un costo non supera un ciclo di depilazione di tre mesi, e il risultato è lo stesso. Il set include accessori curvi per tutte le zone: viso, bikini, ascelle e corpo. Il fotoepilatore funziona con tutte le tonalità della pelle e dei peli, ad eccezione della pelle molto scura, così come dei peli molto chiari, rossi e grigi.

La lampada ha risorse sufficienti per più di 20 anni di utilizzo e potrebbero inventarsi qualcos'altro.

Commento dello specialista: Luiza Avtandilyan, direttrice della clinica di cosmetologia Smile Studio

La fotoepilazione domestica è un modo economico per eliminare i peli, ma richiede più tempo rispetto ai trattamenti in salone. Nel corso della fotoepilazione, vale la pena abbandonare le procedure solari per evitare la comparsa di pigmentazione. Almeno 2-2,5 settimane dopo il trattamento della pelle con fotoepilatore non prendere il sole. La fotoepilazione deve essere affrontata con attenzione, in quanto vi sono alcune controindicazioni, pertanto, anche prima di una procedura domiciliare, è necessario consultare uno specialista.

Massaggiatore per le maniBork D604

"Sindrome del tunnel" - una violazione del sistema nervoso delle mani durante il lungo lavoro alla tastiera, con cui questo dispositivo sta lottando. Il massaggiatore funziona in cinque modalità: si tratta di diversi tipi di massaggio e gradi di intensità. Il pannello esterno mostra lo stato della batteria e il lato interno è realizzato in tessuto morbido che non assorbe gli odori. Una sessione di massaggio dura 15 minuti.

Commento dello specialista: Marina Kulbaeva, dermatovenereologa, dermatocosmetologa presso la clinica Remedy Lab

Qualsiasi dispositivo con vibrazioni di massaggio migliora la circolazione sanguigna. Grazie a questo effetto, la stanchezza e il dolore alle mani scompariranno. Il gadget ideale per i professionisti che lavorano tutto il giorno al computer.

Sistema di sbiancamento dei dentiHiSmile

Questo gadget è stato inventato e sviluppato negli Stati Uniti secondo tutti gli standard medici: è adatto per denti sensibili, non danneggia lo smalto e sbianca i denti di 4-7 toni. Il componente attivo del gel, che viene applicato direttamente sul dispositivo, è il più innocuo di tutti, attualmente utilizzato nel campo dello sbiancamento. Quando esposto a una lampada Blue-Ray, viene rilasciato ossigeno attivo, che distrugge tutti gli elementi coloranti sui denti. La sessione dura solo 10 minuti.

Commento dello specialista: Antonov Ilya Gennadievich, primario della clinica Dentalkit

La sicurezza del sistema HiSmile è ottenuta grazie al bassissimo contenuto di perossido di idrogeno: questo componente è il principale elemento attivo di tutti i sistemi sbiancanti.

La differenza sta solo nella concentrazione di perossido di idrogeno nel gel: in un sistema sbiancante professionale, la concentrazione di perossido di idrogeno è almeno del 15-16% e nel kit HiSmile, la concentrazione di perossido di idrogeno è dello 0,08% .

La raccomandazione del produttore è di fare l'igiene professionale prima di usare il farmaco, perché se la placca non viene rimossa dai denti, sarà solo sbiancata. Inoltre, dopo la procedura, non dovresti usare nulla di colorante, solo con lo sbiancamento professionale, si consiglia una "dieta bianca" per due settimane e per lo sbiancamento domestico - 2 ore. Il farmaco è buono, ma non schiarirà più di un tono.

Testo: Valeria Kozlova