Veri maniaci della bellezza, 10 rimedi miracolosi di Olga Barinova

COlga Barinova, la fondatrice del marchio di abbigliamento firmato Roseville, ha condiviso la sua lista di must-have con BeautyHack e ha raccontato quali trofei di bellezza riporta dai suoi viaggi.

Credo nei cosmeceutici, prodotti che combinano proprietà cosmetiche e farmaceutiche. Probabilmente, questo accade perché, come persona con un background di marketing, sono interessato a un prodotto che parla da solo, cioè sei attratto non da un marchio noto o da un packaging luminoso, ma proprio dal fatto che è uno strumento efficace in sé. In generale, di recente ho iniziato a notare che quando scelgo i prodotti per la cura, molto spesso preferisco i marchi con un design di packaging minimalista, senza etichette appariscenti: di solito vengo a conoscenza di questi prodotti da truccatori familiari o nelle recensioni di cosmetici.

Certo, ho anche i preferiti nelle linee di lusso classiche: Chanel (La nuit, i sieri Weekend e tutti elogiano la crema per gli occhi Sublimage, ma sfortunatamente questa texture non mi andava bene), La Mer (crema per gli occhi, tonico per il viso ), La Prairie (crema idratante giorno).

Una delle mie linee cosmeceutiche preferite è Ultraceuticals. Sviluppato dal Dr. Jeffrey Heber in Australia, il marchio è specializzato nella cura in condizioni climatiche difficili. Sono anche consapevole del forte background scientifico del marchio e della collaborazione attiva con gli scienziati. Mi piace particolarmente la linea con vitamina C.

Non posso che elogiare SkinCeuticals, in particolare il loro siero alla vitamina B5. Idrata perfettamente la pelle, la uso regolarmente come base per una crema idratante.

Mi piace trovare marchi interessanti in diversi paesi del mondo. Recentemente ho trovato dell’ottima acqua termale di ghiacciaio con acido ialuronico del marchio Dr.Wu in Cina, mi sono piaciute molto anche le maschere usa e getta Innisfree ad effetto istantaneo (ho provato quelle lenitive e idratanti), ho trovato molto interessanti anche le maschere in tessuto Miniso che si gonfiano acqua come un asciugamano e possono essere applicati sopra una maschera o una crema idratante per potenziarne l’azione.

Tra i marchi di drugstore, mi piace molto la linea Lipicar di La Roche-Posay, utilizzo una crema corpo idratante e un gel doccia inodore: non avrei mai pensato che un gel potesse davvero idratare la pelle. Mi ha fatto molto piacere anche la crema opacizzante e idratante Caudalie – Vinosource, presentatami da Xenia Wagner – questo prodotto è stato una vera scoperta!

Per le labbra, mi piacciono molto i balsami Elizabeth Arden, che una volta ho spiato sulla truccatrice Anya Zakhozha. Risparmiano anche nel gelo più intenso.

Adoro i deodoranti BionNike. Il marchio è francese, ma lo compro in Italia e sono già riuscito a far appassionare molti amici: il prodotto fa un ottimo lavoro e non ha profumo.

Dalla cosmesi, i miei prodotti indispensabili sono il fondotinta Naked Skin – Urban Decay. L’ho cercato per tutta la vita! Leggero, si stende in uno strato sottile, ma uniforma perfettamente il tono della pelle, anche la gamma di sfumature si adatta perfettamente a me: utilizzo la gamma da 4 a 6 con un sottotono giallo.

Dal momento che uso l’eyeliner liquido da quando avevo 15 anni, mi considero coraggiosamente un’esperta di eyeliner. Mi piacciono le creme di Bobbi Brown e Make Up For Ever, ma ultimamente preferisco la matita di Tom Ford: ha un pennello e un pennarello, tiene bene e ti permette di regolare l’intensità dell’applicazione.

E infine, voglio confessare il mio amore per il marchio di capelli Bumble and Bumble. Mi è stato presentato dagli hair stylist londinesi che lavoravano allo show di Vilshenko nel 2013, e questa è davvero la migliore linea che abbia mai incontrato. Adoro le linee Surf e Thickening.

Borse cosmetiche Beautyholic: 9 prodotti preferiti di Suzanna Karpova

Cosmetiche per beautyholics: i prodotti estivi preferiti di Alla Akperova

Borse trucco professionali: gli 8 prodotti preferiti del direttore delle pubbliche relazioni di L’Etoile

Veri maniaci della bellezza, 10 rimedi miracolosi di Olga Barinovaultima modifica: 2023-01-16T06:52:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.