Wolf haircut è il nuovo taglio di capelli di TikTok che Billie Eilish ha già fatto, ecco cosa devi sapere se ne hai il coraggio

Il taglio di capelli da lupo è una nuova tendenza sui social media che ha davvero rallegrato il settore. Secondo British Vogue, le ricerche di “acconciatura taglio lupo” sono cresciute del 250% su Google quest’estate e l’hashtag #wolfcut su TikTok ha già 415 milioni di visualizzazioni. Su Pinterest, anche questo taglio di capelli sembra essere voluto da tutti.

Forse la popolarità di questo stile è il passo successivo ai tagli di capelli mullet (quando i capelli sono tagliati corti davanti e ai lati e lunghi dietro – come David Bowie e Miley Cyrus) e shag (tradotto dall’inglese come “shaggy ” – infatti ai capelli viene data negligenza deliberata). Il taglio di capelli Wolf ha stratificazione, volume e libertà.

Certo, un’acconciatura del genere richiede coraggio, ma, come dicono gli stilisti, sottolinea sempre lo stile personale di una persona e non implica uno styling perfetto. Un ottimo esempio di Wolf Haircut nella vita reale è l’ultimo taglio di capelli di Billie Eilish e Demi Lovato. Una variante più insolita è con il modello Ella Emhov. Inoltre, il taglio di capelli da lupo è stato realizzato per lei appositamente per le riprese di Proenza Schouler. Come puoi vedere, la lunghezza dei capelli non ha importanza, è la consistenza che conta. E ancora una cosa: un tale taglio di capelli apre la faccia. Pertanto, prima di farlo, pensa se sei pronto per questo.

Egor Ryabchik
Egor Ryabchik
stilista, creatore della catena di parrucchieri Bublik

Una trama così attiva di tagli di capelli è più adatta a coloro i cui capelli sono ricci per natura, soprattutto ora stiamo assistendo a una tendenza verso la naturalezza.

Con l’aiuto di un tale taglio di capelli, puoi enfatizzare con freddezza la naturale trama riccia, aggiungere volume all’acconciatura, ariosità e leggerezza all’intera immagine.

E puoi adattarti in modi diversi. Usa gli styler per rendere ogni ricciolo ancora più espressivo. Anche la spazzolatura sarà appropriata se devi lavorare con il volume.

Per questo taglio di capelli, consiglio di utilizzare prodotti per lo styling leggeri, asciutti e senza peso. Ad esempio, lo spray per texture OSIS+ Texture Craft di Schwarzkopf Professional per il fissaggio. Oppure, se vogliamo una texture più sgangherata, OSIS+ Beach Texture. E per enfatizzare i ricci, usa prodotti fluidi: ad esempio OSIS + Bouncy Curls.

Wolf haircut è il nuovo taglio di capelli di TikTok che Billie Eilish ha già fatto, ecco cosa devi sapere se ne hai il coraggioultima modifica: 2023-01-16T20:01:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.