20 sieri viso idratanti con effetti istantanei

Dopo il freddo, la pelle ha bisogno di ulteriore idratazione. Ti consigliamo di aggiungere sieri per il viso al tuo arsenale per la cura della pelle. Gli editori hanno preparato un elenco dei migliori strumenti.

Ultimate Serum, L.RAPHAEL

Un siero concentrato ad ampio spettro del marchio ginevrino L.Raphael rassoda, leviga e rassoda la pelle. Ha anche un effetto lifting immediato e pronunciato. Progettato per una protezione ottimale contro gli effetti aggressivi dei radicali liberi. Risultato: la pelle appare liscia, tonica e soda.

Emulsione Siero Idratante, Valmont

Il siero contiene speciali componenti idratanti e nutrienti, tra cui due tipi di acido ialuronico a basso e alto peso molecolare. Le sostanze attive agiscono non solo in superficie, ma penetrano anche in profondità negli strati della pelle. A causa di ciò, il siero aiuterà a non guarire, ma a eliminare la costante secchezza della pelle, desquamazione e irritazione. Il prodotto combatte anche i segni dell’invecchiamento, riduce le rughe e rinfresca perfettamente, lasciando la pelle idratata e luminosa.

LOccitane Precious Immortelle Facial Serum

/b>

Questo siero L’Occitane è infuso con olio di immortelle corso microincapsulato, noto per la sua capacità di combattere i segni visibili dell’invecchiamento, ed estratto di lenticchie che rassoda i pori. Dopo 28 giorni di applicazione, la pelle risulta idratata, nutrita e tonica.

Hydramemory, Comfort Zone

Hydramemory, siero Comfort Zone con un frammento biomimetico di acido ialuronico e un complesso di estratti naturali è studiato per un’idratazione intensa e prolungata. La texture ultraleggera ripristina istantaneamente l’equilibrio idrico, fornendo una straordinaria sensazione di freschezza.

Prezzo: 8000

Source Marine, Thalgo

Siero ultra concentrato Source Marine, Thalgo dalla texture leggera e fresca stimola l’idratazione e satura di idratazione anche la pelle più disidratata. L’acqua ricca di manganese delle sorgenti marine di Sève Bleue, unita all’alga mediterranea Padina, dona alla pelle un’idratazione visibile.

365 Skin Repair, Lancaster

365 Skin Repair, il siero viso antietà rivitalizzante Lancaster aiuta a proteggere e riparare la pelle. Il prodotto resiste ai fattori biologici e alle influenze ambientali che influenzano l’invecchiamento.

Super siero di bambù, Erborian

Come parte di Bamboo Super Serum, Erborian – estratti di bambù ottenuti nel processo di distillazione a vapore del bambù; due tipi di acido ialuronico; glicerina e inulina. Il siero assume istantaneamente una consistenza acquosa al contatto con la pelle, riempiendola di umidità e fornendo una sensazione di comfort per tutto il giorno.

Siero Siero Siero, Foreo

Grazie alla sua composizione attiva, il siero Foreo lavora per preservare la giovinezza e migliorare la qualità della pelle. Arricchite con olio di squalano, le microcapsule forniscono la massima penetrazione degli antiossidanti nella pelle, mentre l’acido ialuronico idrata, ripristinando l’elasticità. Anche nella composizione – squalane, che è un estratto dalle piante. In combinazione con l’acido ialuronico, lo squalano crea un vero e proprio cocktail energetico per la pelle, esaltandone le proprietà.

Foglia d’oro e siero d’ambra, ANSALIGIA

Siero lifting idratante con una composizione impressionante. Tra gli ingredienti ci sono componenti del fattore idratante naturale come betaina, urea e uno speciale complesso di glicerina con arginina, nonché taurina dall’esclusiva alga calcinata Jania Rubens, acido γ-aminobutirrico. Ad ogni utilizzo del prodotto, la pelle diventa uniforme e luminosa.

Liftactiv Supremo, Vichy

Gli esperti dei Laboratori Vichy hanno sviluppato il siero filler ialuronico Liftactiv Supreme con una concentrazione record di acido ialuronico puro. Il siero riduce le rughe, ripristina la perdita di volume della pelle, idrata e migliora l’elasticità.

HYALU B5 Serum, La RochePosay

HYALU B5 Serum, La Roche Posay contiene due tipi di acido ialuronico puro, responsabili dell’intensa idratazione della pelle; vitamina B5, che ha proprietà lenitive e rigeneranti; così come il madecassoside, aumenta la densità e l’elasticità, aiuta a ridurre le rughe. Dopo l’uso, la pelle diventa più idratata, appare liscia ed elastica, acquista un aspetto sano e fresco.

Prezzo: 3031

Hydro shot alghe + acido ialuronico, YOPE

YOPE Serum idrata la pelle giorno dopo giorno. Formulato con acido ialuronico e un complesso attivo di vari tipi di alghe, idrata la pelle, ripristina la sua levigatezza e luminosità, stimola la produzione di collagene e rinforza la pelle.
Prezzo: 3724

Il liposoma originale, MartiDerm

The Originals Liposome è un siero idratante e protettivo in fiala. Lo strumento ripristina la luminosità e previene la comparsa di rughe, ha proprietà antiossidanti. Consigliato per pelli grasse e sensibili.

Filler Revitalift, L’Oreal Paris

Revitalift Filler Serum, L’Oreal Paris, progettato per la pelle intorno agli occhi con la più alta concentrazione di acido ialuronico e caffeina per riempire tutte le rughe e ridurre le occhiaie. L’acido ialuronico puro idrata intensamente e riempie tutte le rughe, anche quelle più sottili. La caffeina pura risveglia la pelle per aiutare a ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Niacinamide + Vitamina CG viene aggiunta per migliorare l’effetto della luminosità.

Fiala Intensiva Booster Collagene, Limoni

Collagen Booster Intensive Ampoule, Limoni si prende cura intensamente della pelle del viso, idrata e rassoda la pelle, ne migliora il tono e l’elasticità. Inoltre, il siero leviga le sottili rughe mimiche e ne previene l’ulteriore comparsa.

Siero ialuronico, ANNA SHAROVA

Il siero ialuronico leggero ANNA SHAROVA a base di ialuronato di sodio ad alto peso molecolare è un’opzione ideale per la cura di tutti i tipi di pelle, è adatto anche per gli uomini. Il prodotto idrata, ammorbidisce e ripristina la pelle dopo un’esposizione prolungata al sole, ha proprietà rigeneranti, stimola la guarigione delle ferite, che è particolarmente importante dopo il peeling, ed è anche un prodotto ideale per la cura della pelle problematica e grassa.

Rosa de Rosa, Librederm

Siero altamente concentrato Rose de Rose, Librederm fornisce un rapido risveglio della pelle a livello cellulare, attiva e rimodella i processi di riparazione biochimica, prolungare la vita cellulare e riconfigurare il loro lavoro in modalità giovanile. Nella composizione – idrolato di rosa di Damasco, estratto di rosa selvatica di Dahurian, l’ultimo lipopeptide, stimolatore brevettato della produzione di acido ialuronico, estratto di soia fermentata.

Fiala, Esfolio

Siero viso idratante con acido ialuronico ed estratto di Ampoule Houttuynia, Esfolio idrata istantaneamente e lenisce la pelle.L’estratto di Houttuynia, che fa parte della composizione, ripristina e ammorbidisce la pelle, elimina secchezza e desquamazione e combatte anche le imperfezioni. Il chetone di lampone, un componente unico, dona elasticità alla pelle, restringe i pori e leviga le linee sottili. L’acido ialuronico trattiene a lungo l’umidità della pelle, migliora la carnagione e normalizza l’equilibrio del pH.

Siero viso super liscio all’aloe ialuronico, Garnier

Il primo siero Garnier con una così alta concentrazione di un complesso di glicerina, acido ialuronico e aloe vera. Leviga la pelle, idrata intensamente e dona elasticità.

Siero Cenerentola, Mixit

Cenerentola Serum, Mixit con olio di rosa damascena e squalano ha un forte effetto idratante e levigante, migliora la pelle del viso. Alla composizione viene aggiunto anche l’acido ialuronico, un potente componente idratante che trattiene l’umidità sia in superficie che negli strati profondi della pelle, dona compattezza ed elasticità.

Siero viso ART & FACT.

Siero viso con acido ialuronico a basso peso molecolare, provitamina B5 e polimero incrociato di acido ialuronico. Il prodotto dona un’idratazione profonda della pelle, riduce la profondità delle rughe statiche, elimina la disidratazione.

20 sieri viso idratanti con effetti istantaneiultima modifica: 2023-01-17T21:16:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.