PPrima di preparare questo materiale, abbiamo condotto un sondaggio in ufficio: “Festeggi San Valentino?”. Per la maggior parte, hanno ricevuto un fermo “no” e si sarebbero calmati. Ma, ponderata la questione, abbiamo deciso che la seconda metà dell’inverno non è così ricca di vacanze, e perché non rendere un po’ più speciale una delle fredde giornate di febbraio.
Abbiamo così raccolto una selezione di regali carini, romantici, utili, in parte da noi tanto desiderati, che potete tranquillamente fare non solo alla persona amata, ma anche ad amici, parenti e anche colleghi più cari, per ricordare ancora una volta tu come sono per te sono importanti. Sarà un dolce San Valentino da Garden City (il negozio ha rilasciato appositamente cheesecake crude a forma di cuore per il 14 febbraio), una bomba da bagno Lush (il marchio ne crea già tradizionalmente di speciali proprio per San Valentino – non accenniamo a nulla, ma dovresti vedere tutto) o una tazza termica, grazie alla quale la tua dolce metà si dimenticherà dei bicchieri di carta: tocca a te.
E la selezione includeva sicuramente regali che possono (in effetti!) cambiare la vita di una persona o renderla un po’ più piacevole: stiamo parlando di un corso di francese in una scuola dall’atmosfera incredibile Scusate il mio francese, di un massaggio in il White Garden, che i tuoi cari ricorderanno a lungo, o del massaggiatore a guazzo al quarzo rosa (e allo stesso tempo invia il link, dove Polina Sokhranova spiega come usarlo).
Un’altra opzione sono i prodotti di bellezza delle collezioni natalizie che i brand hanno rilasciato appositamente per il 14 febbraio. Ne abbiamo trovati da Kiko Milano (il fard a forma di cuori è amore a prima vista), M.A.C (prodotti per le labbra sotto forma di rossetti e vernici con una finitura lucida), Ansaligu (il marchio di Tina Kandelaki ha introdotto patch con cuori). Resta solo da scegliere!