5 migliori polveri per la pelle problematica

PLa pelle problematica richiede molta attenzione nella scelta del trucco. Come nascondere l’infiammazione e la lucentezza oleosa sul viso, in modo da non causare irritazione?

La giusta cipria per la pelle problematica può eliminare le imperfezioni della pelle e aiutare con il trucco per ogni occasione. BeautyHack ha raccolto le migliori polveri minerali per la pelle problematica: scegli la tua.

Quasi polvere SPF 15, Clinique

Clinique Compact Powder è adatto a tutti i tipi di pelle. Grazie a speciali tecnologie che mantengono l’equilibrio dell’idratazione della pelle, elimina la lucentezza oleosa e non secca la pelle.

La cipria è formulata con minerali per aiutare a nascondere il rossore e uniformare il tono della pelle senza causare screpolature, mentre la formula waterproof della cipria protegge la pelle dall’umidità anche nelle giornate calde.

Il nome stesso di Almost Powder Makeup SPF 15 indica che contiene una protezione solare che protegge la pelle dagli effetti negativi del sole. Leggi qui per scoprire quali prodotti di protezione solare scelgono le star.

Purezza Opacizzante Compatto Oil-free, Shiseido

Il rimedio di Shiseido è destinato alle ragazze di età superiore ai vent’anni, la cui pelle del viso è soggetta a grassa, eruzioni cutanee e pori dilatati. Per scoprire come un cosmetologo consiglia di affrontare il problema dei pori dilatati, puoi qui.

Questa cipria non contiene oli, quindi opacizza efficacemente la pelle, nasconde piccole eruzioni cutanee e altre imperfezioni. Molti esperti consigliano Pureness Matifying Compact Oil-free per il trattamento complesso dell’acne. Questa polvere contiene anche particelle di polvere Shiseido uniche, che svolgono una funzione protettiva, migliorando le condizioni della pelle.

Polvere minerale Alliance Perfect True Match, L’Oreal Paris

Come prendersi cura della pelle del viso e nascondere le imperfezioni allo stesso tempo? Se hai questa domanda, prova Alliance Perfect True Match Mineral Powder di L’Oreal Paris: un prezzo accessibile e risultati visibili soddisferanno le tue aspettative.

Lo strumento è presentato in tre tonalità adatte ai proprietari di pelle media, scura o chiara. Inoltre, la cipria ha una consistenza setosa che non si fa sentire sulla pelle e si stende comodamente, uniformando l’incarnato.

Cipria minerale in polvere Multi-Eclat, Clarins

Creare una copertura discreta e aggiungere un bagliore naturale alla pelle, oltre a proteggere la pelle dalla disidratazione per tutto il giorno: è possibile! La polvere Multi-Eclat farà fronte a tutte le attività di cui sopra.

Clarins Mineral Loose Powder scivola sulla pelle in uno strato sottile e la sua speciale formula mantiene la pelle liscia ed elastica. La polvere non ostruisce i pori, e se ci sono peeling sul viso, non li enfatizza. E un altro fatto piacevole, la polvere è economica da usare, quindi i fondi ti dureranno a lungo.

PurePressed Base Mineral Foundation Refill SPF 20, Jane Iredale

L’all-in-one di Jane Iredale può essere utilizzato come cipria, correttore o fondotinta. PurePressed include anche un filtro SPF e il suo fattore dipenderà dalla tonalità del prodotto.

Questa polvere minerale non provoca irritazioni o eruzioni cutanee perché contiene estratto di plancton, che lenisce la pelle, ed estratto di corteccia di pino, che ha proprietà antisettiche.

La polvere è consigliata per l’acne e la pelle grassa: riduce i pori e leviga le rughe. La cipria ha una formula a lunga tenuta, quindi il trucco sembrerà impeccabile a lungo, ma allo stesso tempo si stende in uno strato sottile e non ostruisce i pori.

Testo: Diana Snetkova
5 migliori polveri per la pelle problematicaultima modifica: 2023-01-17T07:27:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.