Рun caso caustico quando prima del nuovo anno hai tempo non solo per apparecchiare la tavola, incartare regali, scegliere un vestito, ma vai anche al salone per lo styling. Insieme alla stilista e hair trainer di Dyson Yulia Goncharova, abbiamo selezionato 5 opzioni di styling vincenti che non richiederanno più di 10 minuti e si adatteranno a qualsiasi look da vacanza.
Frange finte
La frangia finta è l’alternativa perfetta quando vuoi un cambiamento radicale per una sera. Asciugare con un pre-asciugatore, applicare un po’ di spray a tenuta media e modellare con un pennello. Evidenzia l’area sulla corona, crea un leggero bouffant con un pennello e fissa lì la falsa frangia. Pettina i capelli e fissali con la vernice in modo che la frangia si fonda con i capelli.
Immagine fatidica
Un’opzione più audace per Capodanno, che sembra complicato solo dall’esterno. Applicare la mousse e asciugare i capelli con un asciugacapelli. Evidenzia un’ampia divisione sulla zona parietale, fai una pila e adagiare i fili pettinati su un lato. Pettina con cura i capelli sui lati e fissali con l’invisibilità nella parte posteriore della testa. Se la lunghezza dei capelli lo consente, i capelli rimanenti possono essere intrecciati e fissati nella parte posteriore della testa.
Onde con estremità dritte
Applica i prodotti per lo styling sui capelli bagnati e crea ricci con uno styler, lasciando una punta dritta. Lavorare i capelli con un texturizzante e aggiungere piccole scintille alla riga per un aspetto luminoso, fissandole su un gel a tenuta forte.
Effetto capelli bagnati
Non è necessario venire a una festa con la testa bagnata: è sufficiente applicare la lacca bagnata sui capelli asciutti e fissare il risultato con un asciugacapelli. Pettina i capelli all’indietro e decora con una forcina con scritte o nastri dorati: un classico con un tocco moderno.
Elegante coda alta
Una coda di cavallo elegante è di tendenza ed è perfetta per lo styling in 5 minuti. Fissa una coda di cavallo alta sopra la testa, applica la lacca per capelli bagnata e pettina i capelli in una coda di cavallo perfettamente liscia. I fili nella coda possono essere attorcigliati in due fasci o trasformati in una treccia.




