ТLa tendenza degli accessori per capelli continua a guadagnare slancio: per diverse stagioni di seguito, tutti i tipi di forcine, cerchietti e velette si sono affiancati look da passerella. Anche sul tappeto rosso, le celebrità sfoggiano gioielli scintillanti tra i capelli con forza e forza (tra i fan della tendenza ci sono Brie Larson, Diane Kruger, Katy Perry, Rihanna e molti altri).
Per la gioia dei suoi fan, la truccatrice e blogger Elena Krygina ha presentato la sua collezione di forcine per capelli, che possono essere acquistate presso Krygina Studio o online. La linea presenta gioielli laconici per ogni gusto e budget, quindi non devi essere una modella o una star del cinema per provare un look alla moda!


.jpg)
La comune “Malvinka” può essere diversificata con un’insolita forcina in stile giapponese. È ideale per capelli spessi difficili da fissare con una semplice clip. Questo accessorio sembra particolarmente vantaggioso in combinazione con grandi ricci e onde.
“Il design semplice della clip Casus facilita la raccolta di capelli di qualsiasi lunghezza”, afferma Elena. — È vero, è molto importante che i ricci siano testurizzati: sui capelli lisci, sfortunatamente, una tale forcina non regge.


Qualsiasi styling quotidiano con una forcina risplenderà in un modo nuovo. I preferiti di Elena Krygina sono forme geometriche laconiche, e questo è l’ideale per un ufficio o un’università. I proprietari di capelli lisci e non molto folti dovrebbero dare un’occhiata più da vicino alle piccole forcine senza decorazioni aggiuntive: accessori voluminosi possono interrompere le proporzioni dell’acconciatura.
“La clip facile da usare di Providence è facile da fissare anche su capelli molto lisci”, spiega Elena. “Mi piace particolarmente la combinazione di lunghe ciocche dritte con un elemento grafico.” Inoltre, il truccatore consiglia di fissare la forcina con una invisibile se la decorazione è pesante per i tuoi capelli e inizia a scivolare.


.jpg)
I capelli ricci sono fatti apposta per le spille! Puoi decorare i ricci con un paio di rami sottili e trasformarli in una vera ninfa. Per Elena stessa, queste forcine per capelli assomigliano a coralli, motivo per cui prendono il nome dalla famosa sirenetta – Ariel.
“In questo look, abbiamo deliberatamente creato dei piccoli riccioli per mostrare le dinamiche mobili” marine “”, spiega la truccatrice.
È meglio allacciare gli accessori più vicino alle tempie: nella parte posteriore della testa, possono semplicemente perdersi in ricci lussureggianti.

Niente di speciale Lascia forcine per capelli, 396 /pz

Niente di speciale Lascia forcine per capelli, 396 /pz

Anche una semplice acconciatura può essere trasformata in un’acconciatura da sera con le forcine. Intreccia una treccia disordinata o fai qualche nodo, quindi fissa i gioielli nella parte posteriore della testa o sul lato. Ottieni un look romantico in stile greco, perfetto per l’ufficio, un appuntamento e persino una festa.
“Puoi fissare efficacemente una ciocca con una forcina Leaves o raccogliere un intero bouquet, come abbiamo fatto noi”, osserva la blogger. Elena ha anche suggerito un grande trucco: puoi non solo raccogliere i capelli con una bella foglia, ma anche completare l’outfit usandola come una spilla.


.jpg)
Non aver paura di combinare più clip: grazie al design minimalista, questi gioielli non sovraccaricano l’acconciatura. Ci è piaciuta la combinazione “cosmica” del mese e della luna, ma puoi creare un’intera composizione, accoltellare accessori con una sovrapposizione o realizzare una ghirlanda di foglie e fiori in metallo. In generale, lo spazio per l’immaginazione è illimitato!
“Il nome della linea Nothing Special non è casuale: anche una semplice forcina può fare un’intera acconciatura”, spiega Elena. Secondo il truccatore, forme laconiche come il cerchio e la mezzaluna non richiedono un motivo o un look scelto con cura, quindi possono essere tranquillamente abbinate a quasi tutti i guardaroba!
Testo: Maria Stefanova Foto: Asya Zabavskaya Modelle: Tisha, Zhenya @Performance model management; Alexandra Fedorova, Gwen, Katya Trucco e capelli: Krygina Studio