Etam ha sfilato a Parigi, sembra che sostituirà le ormai obsolete sfilate di Victoria’s Secret

Il 29 settembre, primo giorno della settimana della moda di Parigi, il marchio Etam è stato presentato alla Grand Opera House. Dopo che Victoria’s Secret ha cancellato il suo tradizionale spettacolo all’inizio di quest’anno e si è trovata al centro di uno scandalo sessuale, l’industria ha rivolto la sua attenzione a Etam, un marchio francese che sta lavorando scrupolosamente sulla sua immagine e si sta allegramente al passo con i tempi. Le loro sfilate durante le settimane della moda non sono meno spettacolari di quelle del loro diretto concorrente, ma molto più moderne nel concept. Ad esempio, l’anno scorso la cantante americana Beth Ditto, nota per la sua band Gossip, si è esibita allo spettacolo.

Anche lo spettacolo che ha avuto luogo ieri ha avuto un programma impressionante. In primo luogo, durante la pandemia, gli organizzatori hanno fatto del loro meglio con la location e hanno scelto l’Opera di Parigi. In secondo luogo, tre artisti erano responsabili della musica contemporaneamente: la francese Clara Luciani, il rapper Hatik (1 milione di follower su Instagram) e la cantante e compositrice svedese Nea. E in terzo luogo, lo spettacolo si tiene già da molti anni nell’ambito della settimana della moda di Parigi – questo la dice lunga sulla reputazione dell’azienda.

Per quanto riguarda i vestiti e la biancheria intima, Etam non ha mancato neanche qui: molti body neri e traslucidi, camicie bianche abbinate a corsetti di pelle, reggiseni sportivi color neon e pantaloncini da bicicletta – sexy, ma non pretenzioso!

Etam ha sfilato a Parigi, sembra che sostituirà le ormai obsolete sfilate di Victoria’s Secretultima modifica: 2023-01-17T23:06:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.