La scelta dei truccatori, 30 mezzi-eroi sul set con le star

Ttexture che non galleggeranno sotto i riflettori e pigmenti che non verranno “mangiati” dalla fotocamera. La selezione BeautyHack contiene i prodotti preferiti dai truccatori. Hanno superato la prova di forza!

La scelta di Roshar:

Ultimate Coverage Complexion Cream, Becca e Make Up For Ever Ultra HD Foundation

Mi piacciono sia per la loro eccezionale capacità di resistenza – non devi preoccuparti del trucco della modella durante l’intero servizio fotografico – sia per la copertura che varia facilmente da media a densa. Possono agire molto rapidamente, se necessario, aggiungendo più tono sotto gli occhi o sulle aree problematiche. Il tono perfetto in 2 minuti è il sogno di ogni truccatore.

Palette 12 Flash Color Case, Make Up For Ever

“Sempre nel mio caso. Questi sono dodici pigmenti in crema che possono essere miscelati a piacere. Li uso spesso come base per ombretti in polvere, il colore diventa subito brillante e saturo, e ci metto sopra non solo colori complementari, ma anche opposti. Così l’effetto diventa più interessante, il colore più voluminoso.

La scelta di Elena Krygina:

Crema Crush, Kiko Milano

“Fantastici, li adoro. Lavoro molto, ho tutte le sfumature nel mio caso di lavoro. Applico con le dita in modo che il colore delle ciglia sia più scuro, e sfumalo con un pennello sulla palpebra mobile.

La scelta di Natalia Vlasova:

Rossetti Lime Crime

“Lime Crime è il leader tra i rossetti. A proposito, sono universali: ci sono sfumature che vanno bene non solo sulle labbra, ma anche come ombretto o persino come illuminante.

La scelta di Elena Motinova:

Fondotinta Double Wear, Estee Lauder

“La bottiglia di vetro Double Wear è la mia compagna di riferimento per il backstage. Lo strumento non rovina la pelle, dura 24 ore ed è facilmente sfumabile su uno strato molto sottile. Il fondotinta Double Wear è universale, adatto a tutte le ragazze, indipendentemente dal tipo e dal colore della pelle. Ora in Russia sono disponibili 12 tonalità, adattate per le nostre ragazze: abbiamo preso questa scelta con molta attenzione! Anche per la pelle pallida, ci sono diverse opzioni per trovare la tua. La tonalità più popolare è Ecru, c’è un delicato Pure Beige e Ivory Nude.

La scelta di Tima Leo:

Embryolisse Crema Idratante

“La crema preferita da tutti i truccatori. Inizialmente, 67 anni fa, è stato creato per scopi medici: per curare i punti dopo l’intervento chirurgico (ha anche salvato la mia pelle bruciata in Tailandia). Ma poi i truccatori hanno provato Embryolisse e hanno notato che i cosmetici non scivolano con esso, quindi è diventato una base ideale per cosmetici decorativi. Dopo di ciò, non sono necessari primer speciali, puoi applicare il tono con tranquillità.

Fondotinta Luminoso Seta, Giorgio Armani

“Luminous Silk è amato da tutti i truccatori: un fondotinta universale, adatto a qualsiasi tipo di pelle. Si presenta come un fluido: crea un rivestimento vellutato invisibile sul viso, contiene sfere elastiche trasparenti in Micro-fil. Allo stesso tempo uniforma bene il tono, maschera le imperfezioni.

Evidenziatore Base Color Crema, Luna e Perla, M.A.C

“Mi piace Luna perché è bianco, è l’illuminante perfetto per le ragazze dalla pelle chiara. Ama molto i fotografi per il bagliore “corretto”. Shade Pearl – dorato, accentua l’abbronzatura.

Matite occhi Aqua XL, Make Up For Ever

“Se ho bisogno di un colore intenso, allora lavoro sempre con le matite. Make Up For Ever ha Aqua XL – pigmentato e resistente all’acqua. Lavare con olio idrofilo o uno struccante a due fasi.

Scelta di Ekaterina Ponomareva:

Crema stroboscopica, M.A.C

“La mia crema idratante preferita! La sua composizione non è cambiata dal 2000, perché è perfetta: l’estratto d’uva illumina la pelle e le particelle di madreperla levigano visivamente la superficie e donano una luminosità naturale. Strobe Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, motivo per cui è così conveniente usarla nel backstage con dozzine di modelle.

Primer Prep+Prime Skin, M.A.C

“Ti aiuterà a non brillare” tutto il giorno – controlla bene la secrezione delle ghiandole sebacee e uniforma la superficie della pelle. Nella composizione – tutte le stesse alghe e “diffusori” ottici, come in Complete Comfort Cream. Sono ottimi per nascondere le imperfezioni, quindi avrai bisogno di meno fondotinta o cipria.”

Fisso + Acqua Termale, M.A.C

“Quest’acqua termale non rovina il trucco, ma lo “posiziona” sul viso. Lo spruzzo sulla pelle delle modelle per esaltare la luminosità dei prodotti. La caffeina e il tè verde letteralmente “rinvigoriscono” la pelle: alleviano arrossamenti e irritazioni, rinfrescano bene a metà giornata. Gli ingredienti idratanti funzionano come una lozione nutriente.

Fondotinta viso e corpo, M.A.C

“Amata crema di truccatori nel backstage delle settimane della moda. Face & Body è a base d’acqua, il che lo rende facile da applicare con le dita. La copertura è sottile ma di lunga durata e la trama è come un tessuto di raso. Face & Body dovrebbe essere conosciuto da ogni beautyholic: questo fondotinta non secca la pelle, si stende uniformemente, non richiede aggiustamenti durante il giorno e si fa appena sentire.

Correttore Studio Finish Pro e tavolozza corretta, M.A.C

“La mia tavolozza di correttori densi per tutte le occasioni. Occhiaie, lividi e persino tatuaggi: sono pronta ad affrontare qualsiasi imperfezione di clienti e modelle. Ci sono sei colori nella tavolozza, dal rosa rinfrescante al cioccolato al latte.

La scelta di Olga Charandaeva:

Hydro-Gel Eye Patch Gold di Natalia Vlasova, Mosmake

“L’intero team usa queste toppe sull’aereo quando voliamo verso la sparatoria. Possono essere incollati non solo sotto gli occhi, ma anche su tutto il viso. Calma, nutre, idrata. E durante le riprese li indosso anche sopra il fondotinta: in 15-20 minuti mi rinfrescano gli occhi, la pelle intorno agli occhi è ben curata. Una volta li ho consigliati a Philip Kirkorov, li usa ancora!

Matita occhi Primatif, Basic Black, Kevyn Aucoin

“La matita è molto resistente: non cola dalla luce dei riflettori durante le riprese. La mina morbida scivola dolcemente sulla palpebra, con essa puoi realizzare sia una freccia chiara che una sfumata.

Scelta di Irina Mitroshkina:

Olio per primer per finitura fotografica, Smashbox

“Nella maggior parte dei casi, perfetto per tutti, ecco perché lo amo. Lo mescolo con il fondotinta prima dell’applicazione. Il primer si basa su un complesso di 15 oli e impedisce al fondotinta di seccare eccessivamente la pelle. Puoi anche usarlo da solo: applicane un paio di gocce sul viso pulito al mattino e alla sera.

Shimmering Skin Perfector illuminante, Becca

“Consiglio sempre di portarlo con te in vacanza. Questo prodotto può essere applicato non solo sul viso, ma anche sul corpo: l’effetto della luminosità sulla pelle abbronzata sembra sorprendente. Le star di Hollywood molto spesso affidano a questo strumento la loro immagine sul tappeto rosso. Facile da applicare con le dita. Per me, questo è il miglior illuminante liquido.

Pro Longwear Fluidline, Blacktrack, M.A.C

“Per le frecce nere, entra sempre in gioco lei. Il pigmento cremoso viene fissato all’istante. Per frecce sottili, usa un pennello piccolo con un bordo smussato. Se necessario, può essere utilizzato come ombretto: si sfuma bene, ideale per gli occhi fumosi.

Palette di ombretti Naked, Urban Decay

“Questa è una tavolozza versatile su cui puoi fare affidamento in tutta sicurezza: tra le 12 tonalità troverai sempre quelle adatte sia per i look da giorno che per quelli da sera. Sono “eterni”: possono durare più di un giorno (soprattutto se applicati alla base proprietaria del marchio). Disponibile in diverse texture: opaca, satinata, luccicante e scintillante.

La scelta di Yuri Stolyarov:

Fondotinta a lunga durata Super Stay 24, Maybelline New York

“Un tono davvero duraturo, perfetto sia per le riprese che per la vita di tutti i giorni. L’importante è non metterlo troppo stretto e, se si tratta di trucco naturale, diluirlo con un primer o una crema idratante.

Great Lash Blackest Black Mascara, Maybelline New York

“Il mascara è una leggenda, amato da molti truccatori: lo vedrai sicuramente alle sfilate di moda. Qual è il segreto? È solo inchiostro. Spesso abbiamo bisogno proprio di un tale effetto: ciglia naturali, ben colorate, senza volume eccessivo e allungamento. Per tali scopi, non c’è niente di meglio di questo strumento classico. A proposito, puoi acquistare diversi pennelli e sperimentare con questo mascara.”

Tatuaggio colore crema ombra, Maybelline New York

“Non è un segreto che molti truccatori abbiano questi ombretti in crema a lunga tenuta nelle loro custodie e, naturalmente, li uso sempre anche nel mio lavoro. Ti consiglio di applicare con la punta delle dita: il rivestimento è molto naturale e resistente. Inoltre, alcune tonalità chiare di queste ombre possono essere utilizzate come evidenziatore.

La scelta di Andrey Shilkov:

Touche Eclat Blur Primer, YSL

“Primer ha conquistato per sempre il cuore dei miei clienti. Non solo è bello, ha anche l’oro e funziona al 100%! È un gel trasparente che migliora l’aspetto della pelle. Il prodotto crea l’effetto di un nobile splendore e prolunga la durata del trucco.

La scelta di Anna Merkusheva:

Lip Line Perfector, Make Up For Ever

Mago “trasparente” per labbra di qualsiasi sfumatura! Applico su tutta la superficie per riempire le labbra in rilievo o invecchiate (le rughe sono riempite e il rossetto opaco lunatico va liscio). Questa matita funziona come un primer: mantiene il rossetto nei contorni indicati. Anche le trame liquide non si diffondono. Sono per il comfort in tutto: Lip Line Perfector avvolge le labbra con uno strato idratante in modo che nessun rossetto secco causi fastidio.

La scelta di Sergey Naumov:

Rossetto Rouge Allure Velvet, Chanel

“Se ho bisogno di una texture vellutata, di solito scelgo questi rossetti. Mi piace che siano come un carbone, opaco. È facile lavorare con loro.”

Matita per sopracciglia perfette, Anastasia Beverly Hills

“Una matita a doppia punta ha una mina morbida che rende facile tracciare linee sottili. Mi piace che non abbagli nell’inquadratura. La seconda parte è una matita a spirale che può essere utilizzata per modellare le sopracciglia.

Barattoli di vernice a lunga tenuta, M.A.C

“Questi sono colori per il trucco super resistenti. I pigmenti in crema possono essere stesi con le dita – molto facili da applicare. Utilizzare come base per ombretti asciutti. Non si abbassano e durano fino a 15 ore.

La scelta di Alexandra Kirienko:

Spugna beautyblender, beautyblender

“Nessun trucco è completo senza questa spugnetta! Mi piace che con esso puoi applicare qualsiasi prodotto in uno strato sottile. Aiuta a rimuovere il tono e la polvere in eccesso. Stratificando il tono con un pennello piatto, alla fine lo “schiaffo” con un beauty blender.

Vedi anche: Come ottenere il trucco fotografico perfetto

La scelta dei truccatori, 30 mezzi-eroi sul set con le starultima modifica: 2023-01-17T16:03:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.