Monocromatico, che mostra come combinare il rosso nel trucco degli occhi e delle labbra

Кcome combinare il rosso in un unico trucco su occhi e labbra? La truccatrice Ksenia Nikitina ha creato un look elegante nei toni rosso-ocra appositamente per @diormakeup e BeautyHack e ha mostrato come trasformare il trucco da giorno in trucco da sera utilizzando diversi strumenti.

Trucco beige brillante con accento sulle labbra luminose

Tono

Per creare una carnagione radiosa, utilizziamo il primer universale della serie Backstage, che crea la base perfetta per una copertura uniforme e a lunga tenuta. Per applicare il primer in modo uniforme, utilizzare un pennello piatto sintetico e stendere una piccola quantità di prodotto nella direzione delle linee di massaggio del viso, dal centro al contorno del viso.

Mescolare Dior Backstage Face & Body Foundation nella tonalità #N2 con alcune gocce di Universal Highlighter nella tonalità #universal. Per un tono perfetto, applica i prodotti di bellezza con delicati movimenti di carezze sul viso, quindi “lucida” il tono con una comoda spugnetta rotonda.

Per un bagliore luminoso, usa la Glow Face Palette in #002 Glitz. I punti più luminosi di radiosità sono gli zigomi, il ponte del naso, lo spazio sopracciliare, il centro del labbro superiore e il centro del mento. Sul set, applico anche l’illuminante su clavicole, spalle e dita per creare la perfetta luminosità della pelle nell’inquadratura.

Occhi

La texture principale del trucco occhi sarà il Diorshow Cooling Stick n. 001 Bronze Wave. Questo prodotto è estremamente facile da usare. Con uno stick, applica il colore su tutta la palpebra superiore, quindi con un pennello soffice, sfuma la tonalità sotto il sopracciglio. La trama è estremamente confortevole e allo stesso tempo molto stabile.

Sopracciglia

Dai definizione e struttura alle tue sopracciglia con Diorshow Pump ‘N’ Brow nella tonalità 021 Chestnut, un castano naturale e radioso. Pettiniamo più volte le sopracciglia con il gel contro la crescita, quindi diamo la direzione desiderata.

Labbra

L’obiettivo principale di questo trucco sono le labbra rosso intenso.

Con la matita labbra Dior Contour in una ricca tonalità rossa #999, creiamo un contorno labbra nitido. Compila il modulo con il rossetto ROUGE DIOR #999.

È molto importante per un contorno così netto affilare nettamente la matita in modo che la linea lungo il contorno delle labbra sia impeccabile.

Trasformazione in versione da sera: trucco rosso monocromatico con enfasi su occhi e labbra

L’immagine successiva è una continuazione del primo trucco. Sul set, è pratica comune realizzare più look di bellezza sulla stessa modella, iniziando con un trucco neutro e poi aumentando il contrasto e aggiungendo colore.

Per ripetere il trucco degli occhi color cuoio, applica il primer sulla palpebra superiore e inferiore della palette Dior Backstage. Con una matita labbra rossa, crea una morbida sfumatura lungo il contorno delle ciglia superiori e inferiori. Quindi fissiamo l’ombreggiatura con due ombretti caldi e luminosi della tavolozza: spegniamo le ombre con movimenti audaci fino al confine con le sopracciglia.

Un’ombreggiatura così ampia aumenta visivamente la proporzione degli occhi.

Utilizzando la matita per labbra Rouge Dior Ink nella tonalità #999, dipingi una freccia larga lungo la palpebra superiore, collegando la palpebra superiore e quella inferiore. Separiamo le ciglia con il mascara, una bella sfumatura di questo look sarà l’uso del mascara colorato.

Miglioriamo il trucco delle labbra con l’aiuto di un effetto insolito: scurire il centro delle labbra. Risulta una sfumatura sulle labbra da una tonalità scura a una brillante.

Foto: Gala Makarova

Capelli: Olga Goncharova

Trucco: Ksenia Nikitina

Modella: Xenia

Monocromatico, che mostra come combinare il rosso nel trucco degli occhi e delle labbraultima modifica: 2023-01-17T23:30:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.