Non mettere via la perla, è ancora rilevante Ora la indossiamo tra i capelli

EQualche tempo fa, gli stilisti hanno esortato a dimenticare le forcine per capelli. Ma non c’era! Gli stilisti delle Fashion Week Primavera-Estate 2020 hanno preferito ancora una volta decorare i propri capelli con questo gioiello. Vero, non sotto forma di forcine, come l’anno scorso, ma in perline separate, che sembra tu abbia preso dal portagioie di tua nonna.

L’attrice Lucy Boynton ha già sfoggiato questa tendenza sul red carpet dei Golden Globes 2020. I parrucchieri hanno appuntato perle alla sua separazione. Allo stesso tempo, agli spettacoli di Alice & Olivia e Andrew Gn ‘abbiamo visto modelli con perline attaccate a fili su trecce, e allo spettacolo Khaite – grandi gioielli simili a quelli indossati dalle fanciulle delle nevi delle fiabe.

Anche la famosa stilista Viola Pyak è al passo con la moda. Puoi trovare diverse varianti di styling con perle sul suo Instagram. Viola ha anche condiviso un trucchetto su come attaccare le perline: applica su di esse uno spesso e denso gel a tenuta forte Sebastian, che funziona in questo caso come una colla sicura.

Dunque, parliamo del trend principale della stagione: come indossarlo e con cosa abbinarlo.

Lucy Boynton ai Golden Globes 2020

La perla è diventata la componente principale dell’immagine dell’attrice alla cerimonia del film. Gli stilisti hanno scelto orecchini e un anello di perle per Lucy Boynton e alla fine hanno decorato la sua separazione con grandi perline. Sentiti libero di prendere nota di questa opzione.

The Andrew Gn Show

Prendi anche un’idea dalla sfilata di Andrew Gn: incolla le perline alle trecce francesi intrecciate. Questo stile si adatterà particolarmente bene quando fa caldo, quindi porta le tue perle con te in vacanza! La regola principale è incollare le perline alla stessa distanza l’una dall’altra per non violare le proporzioni.

Per le ragazze meno audaci, ma romantiche, puoi incollare perline alle ciocche di una coda di cavallo o di una treccia. In questo caso, le perle dovrebbero essere incollate in modo casuale, come nella foto sopra.

Per un’occasione speciale, opta per accessori per capelli con perle spesse (come visto nello show di Khaite). Oppure usa normali perle di perle, fissandole sulla testa con forcine. Solo in questo caso vi consigliamo di abbandonare gli orecchini nelle orecchie e i ciondoli al collo, per non sovraccaricare l’immagine. Ma gli elementi delle perle nei vestiti sono abbastanza accettabili.

Non mettere via la perla, è ancora rilevante Ora la indossiamo tra i capelliultima modifica: 2023-01-17T16:26:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.