Prendere due piccioni con una fava: ecco cosa si può dire della collaborazione tra Zara e Barbie. Entrambi i marchi hanno reagito alle tendenze in modo tempestivo e hanno creato due prodotti unici contemporaneamente.
In primo luogo, abbiamo presentato una collezione di abbigliamento in stile athleisure: rilassato, rilassato, basato sull’abbigliamento sportivo di base. La capsule comprendeva maglie, catenelle in vita, baguette, top a fascia, tute, felpe cropped con cappuccio, mini shorts, T-shirt e maniche lunghe, bikini e costumi interi. Tutto è in colori pastello con una predominanza del rosa, colore protagonista di questa stagione. Sia la gamma che le silhouette sono un riferimento agli anni 2000, che ora sono all’apice della moda.
In secondo luogo, Zara ha rilasciato la propria versione delle bambole Barbie. Bellezze dalle gambe lunghe con figure perfette esaurite in poche ore. Tutti i proventi della loro vendita andranno in beneficenza.
È interessante notare che la campagna pubblicitaria è stata curata dalla 38enne Lotta Volkova, una designer di Vladivostok. Riuscì a lavorare con Gosha Rubchinsky e Demna Gvasalia, Vetements e Blumarine, Prada, Miu Miu e Marc Jacobs, rilasciando una collezione con Adidas. Per le riprese della campagna, Lotta ha persino attratto il suo animale domestico, un barboncino nero di nome Dima.


