PI 91esimi Academy Awards si sono conclusi ieri sera al Dolby Theatre di Los Angeles. L’evento più atteso nel campo della cinematografia non ha portato quasi nessuna sorpresa: la statuetta per il miglior ruolo femminile è andata a Olivia Colman – “The Favorite”, per il miglior ruolo secondario – a Regina King. Le migliori immagini dei candidati, dei vincitori e degli ospiti sono nella selezione BeautyHack.
Olivia Colman
Eccola, la vincitrice! Olivia ha vinto un Oscar come migliore attrice per La favorita, in cui interpretava brillantemente la regina di Gran Bretagna. Per ricevere un premio importante e così ambito, Colman ha scelto un abito verde lungo fino ai piedi e uno stile semplice e classico.
Glen Close
Glen è stata anche nominata come migliore attrice in The Wife. Il vincitore “Oscar” di tre “Golden Globes” non ha ricevuto. Ma ha guadagnato l’amore popolare, interpretando una devota e fedele compagna dello scrittore, pronta per il bene di suo marito e nel fuoco e nell’acqua, e ha persino scritto un romanzo.
Lady Gaga
Sono finiti i giorni in cui Lady Gaga era regolarmente in cima alle classifiche delle star più malvestite! Quest’anno, la “teppista” è stata tra le nomination all’Oscar per il suo ruolo da protagonista in È nata una stella. Stile elegante e alto e un abito lungo nero di Alexander McQueen sono la scelta di Gaga per il tappeto rosso.
Amy Adams
Amy è stata nominata all’Oscar come migliore attrice non protagonista. La statuetta di Stone è stata data a Regina King, che ha recitato nel film “If Beale Street Could Talk”. Ma nella battaglia delle immagini, vincerebbe con sicurezza. Riccioli disordinati, trucco discreto e un abito lungo bianco: ci piace.
Charlize Theron
Nel 2003, Charlize ha ricevuto un Oscar come migliore attrice per il suo ruolo in Monster. In questo, Theron ha camminato sul tappeto rosso come ospite. Primo, non è più bionda. E in secondo luogo, con rossetto rosso, caschetto elegante e abito Dior azzurro, era fantastica!
Holland Taylor
L’attrice americana, conduttrice televisiva e vincitrice dell’Emmy Award Holland Taylor è fedele a se stessa: l’elegante bionda ha scelto per la cerimonia rossetto pesca, riccioli chiari e trucco con enfasi sugli occhi.
Regina King
Ecco un altro vincitore! Regina ha ricevuto una statuetta per il suo ruolo di supporto. Potrei prenderne un altro per il grande gusto e il senso dello stile.
Jennifer Lopez
Jennifer è brava sul tappeto rosso, in palestra e in cucina. La cantante ha 49 anni, ma darà quote alle rivali più giovani (leggi qui sulla beauty routine quotidiana della star). Stile distintivo su un lato, trucco con enfasi sugli occhi e un sorriso da un milione: Alex è stato fortunato!
Emma Stone
Emma è apparsa sul tappeto rosso con un classico chignon basso e un trucco calmo in tonalità nude. Il colore dei capelli dell’attrice è diventato calmo, più vicino al cioccolato, e il suo sorriso è diventato ancora più radioso.
Leggi qui i più brillanti vincitori dell’Oscar 2018.