Prendendo l’esempio Jennifer Garner condivide una sana ricetta per la colazione

AL’attrice e madre di tre figli nel suo Instagram ha raccontato quale piatto la aiuti a rimettersi rapidamente in forma.

Jennifer Garner prova diversi ruoli non solo nei film, ma anche nella vita: recentemente si è cimentata come blogger culinaria e ha condiviso le sue ricette preferite con i suoi follower su Instagram. È stata ispirata dalla culinaria, scrittrice e presentatrice televisiva Ina Garten.

E per mettersi in forma per le riprese del thriller Peppermint, Garner si è consultato più di una volta con la famosa nutrizionista Kelly Levesque. È stata lei a consigliare all’attrice di preparare frullati per colazione ogni mattina.

Nella sua pagina Instagram, Jennifer ha condiviso volentieri una ricetta utile: in un frullatore mette 2 cucchiai di proteine in polvere, 1 cucchiaio di semi di lino macinati, 1 cucchiaio di semi di chia, un cucchiaio di olio di mandorle, un po’ di spinaci freschi e una tazza e mezza di latte di mandorla. Per rendere più dolci i frullati, l’attrice aggiunge mirtilli freschi e, quando non è a portata di mano, usa una normale purea di frutti di bosco.

Prendendo l’esempio Jennifer Garner condivide una sana ricetta per la colazioneultima modifica: 2023-01-17T16:25:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.