Risultati dei People’s Choice Awards, Jennifer Lopez vince l’icona del 2020, Mulan vince il miglior film d’azione dell’anno

I People’s Choice Awards sono chiamati premi del popolo per un motivo: i vincitori vengono scelti dal voto del pubblico. Quest’anno – un anno molto strano per la televisione e lo spettacolo, quando sono state cancellate anteprime di alto profilo e concerti importanti – il pubblico è stato estremamente unanime. Per la maggior parte di ottobre, i fan hanno assegnato punti ai loro favoriti. E solo oggi i membri della commissione hanno riassunto i risultati e annunciato i nomi dei vincitori.

Le sale cinematografiche funzionano a intermittenza dall’inizio della primavera, molte non hanno ancora aperto. Quindi solo i progetti che sono riusciti a uscire o erano disponibili sui servizi di streaming hanno gareggiato per il premio nel campo della televisione. Questi sono Birds of Prey: The Fabulous Harley Quinn Story, Tyler Rake: Rescue Operation, Hamilton, Project Force e Bad Boys For Life. L’ultimo nastro ha appena ottenuto il maggior numero di voti. Con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Ann Hudgens. Will Smith, tra l’altro, ha vinto il premio personale, è diventato il miglior attore del 2020. Nella categoria femminile, ha vinto Tiffany Haddish, che questo autunno può essere vista in due progetti comici contemporaneamente: “Glamorous Bosses” e “Bad Trip”.

Chris Hemsworth ha vinto il premio Action Movie Star: non è arrivato in aereo per i premi, ma è andato in onda dalla sua casa in Australia.

Cole Sprouse è stato nominato miglior attore televisivo ed Ellen Pompeo è stata nominata migliore attrice televisiva.

Mandy Moore ha portato a casa la statuetta di Drama Star e Sofia Vergara ha portato a casa la statuetta di Comedy Star.

Una delle anteprime più importanti dell’autunno – “Mulan” – ha conquistato il cuore del pubblico, nonostante le critiche dei telespettatori cinesi. Il dramma fantasy ha vinto il premio per il miglior film d’azione.

E il musical biografico “Hamilton”, che non è stato ancora proiettato in Russia, è stato nominato “Miglior dramma”. Questa storia racconta del primo Segretario al Tesoro degli Stati Uniti e di eventi storici reali: la Guerra d’Indipendenza, la fondazione e la formazione del Paese.

Miglior film per famiglie – Avanti (la commovente fantasia della Pixar su come gli elfi hanno inventato la tecnologia ma hanno dimenticato come essere maghi).

Miglior serie – Grey’s Anatomy, Miglior serie drammatica – Riverdale, Miglior serie comica – I’ve Never…

Jennifer Lopez ha ricevuto un premio speciale. È stata insignita del titolo “Icon-2020”.

“La rispettiamo per aver aperto la strada agli artisti di tutto il pianeta e aver aumentato da sola la rappresentazione degli ispanici nella musica, nei film, in televisione e nella moda”, hanno spiegato i premi. io>p>

La stella, come sempre, è stata brava. Su Instagram, ha detto che i vecchi amici l’hanno preparata per l’evento: l’hair stylist Chris Appleton, il designer Rob Zangardi, il manicure Tom Bachik. J. Lo è salito sul palco con un abito scarlatto disegnato dallo stilista americano Christian Siriano, che ha vinto il reality show Project Runway.

Nel campo musicale, gli artisti già famosi hanno brillato ancora di più. Ariana Grande ha vinto il miglior cantante e Justin Bieber – il miglior interprete.

Risultati dei People’s Choice Awards, Jennifer Lopez vince l’icona del 2020, Mulan vince il miglior film d’azione dell’annoultima modifica: 2023-01-17T01:16:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.