Se è un peccato tagliare, facciamo la frangetta con lunghe ciocche, come lo stilista Guido Palau per la sfilata di Fendi

I fan del brand non vedevano l’ora di vedere questa collezione Fendi: ci ha lavorato un nuovo designer del brand, Kim Jones. Lo stilista inglese di 41 anni, ovviamente, è già riuscito a farsi un nome in questo settore. Ha collaborato con Louis Vuitton, Supreme, Dior. Ma tutto questo era per le linee maschili. Pertanto, il suo arrivo in azienda è stato alquanto inaspettato, ma anche interessante.

Tuttavia, il debutto critico non ha deluso. Il designer si è concentrato su immagini monocromatiche e colori profondi: oliva, bianco, nero, marrone, sabbia, rosa.

Gli stilisti hanno apprezzato anche i beauty look creati dal truccatore Peter Philips, diplomato alla prestigiosa Royal Academy of Arts di Anversa e direttore creativo del trucco per Dior, così come dall’hair stylist Guido Palau, che lavora con i migliori modelle e star di Hollywood.

p>

Il famoso duo ha suggerito di provare un delicato trucco nude, il cui obiettivo principale è una pelle fresca e radiosa.

“Ho utilizzato Dior Forever Matte Foundation e ho aggiunto riflessi iridescenti con il nuovo Dior Spring Peach Glow Stick. Utilizzando una base opaca invece di una scintillante, puoi controllare dove le alte luci riflettono la luce”, ha spiegato Philips.

Come acconciature sono stati scelti treccine su tutta la testa e ciocche bagnate arruffate.

Tuttavia, Palau ha posto l’accento sui capelli lunghi pettinati fino all’orecchio. Ha spiegato che questo è un ottimo modo per cambiare l’immagine almeno per un po ‘: a volte le ragazze vogliono davvero provare una nuova immagine, ma è un peccato separarsi dalla lunghezza. In questo caso puoi ricorrere a un piccolo accorgimento: fissa il riccio bagnato con un’invisibilità vicino all’orecchio, lascialo asciugare da solo o asciugalo con un phon a bassa potenza, ripassa le ciocche sulla fronte con uno spray texturizzante e vernice.

Per il tocco finale, la stilista Melanie Ward ha optato per orecchini asimmetrici di Delfina Delettre-Fendi, uno più grande dell’altro.
Quindi le immagini piuttosto sobrie hanno ricevuto la loro dose di teppismo.

Se è un peccato tagliare, facciamo la frangetta con lunghe ciocche, come lo stilista Guido Palau per la sfilata di Fendiultima modifica: 2023-01-17T07:37:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.