AFine ottobre è il momento in cui le madri, ispirate dall’inizio delle vacanze scolastiche, prendono in braccio i loro figli e volano a sud . Ma i momenti in cui cambi il freddo per l’estate sono i più pericolosi per la pelle, qui ha bisogno di cure speciali. Oksana Lavrentyeva, la proprietaria di Rusmoda, la padrona di casa dei centri di salute e bellezza White Garden Oksana Lavrentyeva, appositamente per BeautyHack ha fotografato i prodotti che ha portato con sé in vacanza a Dubai questo tempo: questi preferiti sono sempre nella lista dei must quando Oksana pianifica un viaggio al mare.
KOKO dermaviduals Sonnenschutzcreme LSF 50 Crema solare
Informazioni sullo strumento:contiene una serie di filtri UV con un ampio spettro di azione. Contiene strutture dertomembrana che si prendono cura della pelle, ripristinano e mantengono la barriera lipidica. Privo di emulsionanti, conservanti, siliconi, oli minerali, coloranti e profumi.
Ligne St Barth Fondant Tree Oil
Informazioni sul prodotto: C’era una volta, i Caraibi strofinavano la polvere dai semi schiacciati della pianta di questo albero sulla loro pelle per proteggersi dal sole e dalle zanzare. Ormai è uno dei migliori prodotti per la protezione solare, ma è adatto alle ragazze dalla pelle scura o a chi è già abbronzata. L’estratto di olio di albero fondente contiene beta-carotene e vitamina E, antiossidanti naturali, minerali e oligoelementi (calcio, zolfo, magnesio, selenio, zinco e rame).
Spray solare senza profumo per viso e corpo SPF50 Coola
Informazioni su:Uno spray a lunga durata con un’elevata protezione SPF 50. Nutre la pelle, aiuta a ripararla e idratarla con principi attivi biologici come aloe, cetriolo, alghe, fragola estratto e olio di semi di lampone. Questo è uno spray tutto naturale che è anche ricco di acidi grassi Omega-3 e Omega-6.