Il tuo mondo

Tone on tone è la tendenza principale dell'autunno e i truccatori di Chanel hanno spiegato come realizzare un look simile


Festeggiamo l'autunno con il trend ton sur ton. Questo è il nome della nuova collezione autunno-inverno di Chanel makeup. Comprende 15 prodotti: fard compatto, due rossetti, quattro eyeliner, quattro matite ombretto e quattro smalti. E, soprattutto, tutto in tonalità che si fondono perfettamente tra loro: beige, kaki, terracotta, rosso con una sfumatura marrone.

Il successo principale della linea sono i rossetti ROUGE ALLURE VELVET aggiornati: uno in rosa pesca Low Key, il secondo in rosso mattone Mod. Possono essere modificati in base all'umore e all'occasione.

Ma vale la pena sperimentare con i prodotti per le palpebre, mescolando le sfumature tra loro o prendendo una matita e ombretti per abbinarli. L'ultima opzione è offerta dai truccatori di Chanel. In primo luogo, gli esperti consigliano di allineare gli occhi con una matita, quindi applicare una matita sulla piega della palpebra e infine utilizzare le ombre. Ottieni il perfetto look autunnale.

Il tocco finale è una manicure. Scegli tra quattro tonalità di smalto per unghie da abbinare al trucco degli occhi.