Top con giacca e leggings con camicia, come indossare abbigliamento sportivo in ufficio e alle feste

L’abbigliamento sportivo è andato da tempo oltre la palestra: viene indossato per passeggiate, appuntamenti e feste. La fondatrice del marchio UNDA Anastasia Egorova @undasport ha condiviso le sue collezioni e ha raccontato come includere l’abbigliamento sportivo nel guardaroba di tutti i giorni.

L’abbigliamento sportivo ora non è il completo da indossare esclusivamente in palestra o nello studio di yoga. Ora è un capo guardaroba indipendente ea tutti gli effetti. Puoi indossare una giacca sopra e hai già un look casual alla moda, e se cambi le scarpe da ginnastica con i tacchi, puoi tranquillamente andare a una festa. La multifunzionalità gioca un ruolo molto importante. Capisci di aver speso soldi per un buon set per un motivo: lo indossi spesso, il che giustifica pienamente l’acquisto.

I top sportivi stanno benissimo con jeans e pantaloni a vita alta. Dall’alto, puoi indossare una giacca, una camicia o un cardigan. Scegli le scarpe secondo i tuoi gusti: tacchi o scarpe da ginnastica e non dimenticare gli accessori. (Nella foto top Daria, nero/moka; top Liza, nero).

Un’opzione eccellente potrebbe essere un top con pantaloni da jogging e un blazer voluminoso sopra (nella foto ci sono felpe con cappuccio isolanti e pantaloni della tuta su pile, color vaniglia).

Il bianco ha sempre un aspetto elegante e rinfrescante.

Ora non è necessario acquistare un nuovo set da yoga e indossarlo 3 volte a settimana per un’ora. Tutti i nostri vestiti sono caratterizzati da un design laconico, senza accessori sportivi pronunciati, assolutamente tutti i modelli possono essere facilmente adattati a un moderno guardaroba quotidiano. E, naturalmente, la tua comodità dentro e fuori dall’allenamento rimane la nostra priorità.

Le tute sono uscite dall’ombra: sono indossate con giacche, impermeabili, giacche, in diversi colori e stili, ma la tendenza generale rimane sul modello oversize (nella foto, tute isolanti su pile, grigio-blu e Nero). Oltre alle ovvie scarpe da ginnastica, puoi indossare stivali alti.

Leggings e pantaloncini da ciclismo sono l’elemento più rilevante di un guardaroba sportivo, popolare nell’abbigliamento casual tra le fashioniste. Ci sono molte opzioni: dallo stile sportivo con felpe con cappuccio, giacche e jeans, a look più sofisticati con camicie e blazer.

La foto mostra leggings Foundation, neri; Pantaloncini da ciclista, neri; felpa Base, colore vaniglia; Felpa con cappuccio invernale Base, nera.

Top con giacca e leggings con camicia, come indossare abbigliamento sportivo in ufficio e alle festeultima modifica: 2023-01-17T07:41:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.