Una palette invece di quattro prodotti, ti diciamo come rendere consapevole lo shopping di bellezza

La cura dell’ambiente continua ad essere all’ordine del giorno. I rivenditori di moda esortano a non aggiornare il guardaroba ogni mese, ma ad acquistare solo capi di alta qualità che possano essere indossati per decenni (ne abbiamo parlato qui). Negli ultimi anni anche i marchi di bellezza hanno rilasciato prodotti universali, dove in una confezione ci sono tre, quattro o anche cinque prodotti contemporaneamente. È interessante notare che, grazie a ciò, non solo salviamo la natura (ci vogliono molte risorse per creare imballaggi), ma semplifichiamo anche la nostra vita: portiamo solo una tavolozza nella nostra trousse per ogni occasione.

I migliori prodotti autunnali universali sono nella selezione BeautyHack.ru.

Guancia di bronzo, Natasha Denona

La truccatrice Natasha Deona sa esattamente di cosa hai bisogno per il trucco perfetto. È anche una fan delle palette universali, comode da portare con sé in viaggio o per incontri importanti. Ad esempio, Bronze Cheek sostituirà almeno quattro prodotti per il trucco: bronzer, ombretto, fard e rossetto. La tavolozza ha quattro tonalità: bronzo intenso, bronzo freddo, beige con un bagliore rosa e nude champagne. Quest’ultimo è il nostro preferito e si consiglia di applicarlo su palpebre e labbra per un look monocromatico di tendenza in questa stagione.

Un altro plus a favore di Natasha Deona: i cosmetici del brand non sono testati sugli animali e non contengono parabeni.

Insieme brilliamo, Zoeva

Il nome del marchio tedesco Zoeva è molto interessante: è composto da due parole – Zoe (in greco significa “vita”) ed Eva (il nome della prima donna). La storia dell’azienda è iniziata con il rilascio di pennelli per il trucco, e ora Zoeva è famosa per le tavolozze, comprese quelle universali. Dai un’occhiata a Together We Shine con quattro tonalità che possono essere utilizzate come terra abbronzante, ombretto, fard e illuminante. La caratteristica principale è una texture radiosa che donerà freschezza al viso. Inoltre, lo strumento sarà apprezzato dai vegani: la composizione è il più naturale possibile.

Palette viso, Anastasia Beverly Hills

Il marchio americano Anastasia Beverly Hills non ha solo prodotti perfetti per le sopracciglia. Adoriamo anche le tavolozze all-in-one. Le Face Palette sono disponibili in due versioni: le tonalità più chiare di Italian Summer (nella foto) e le tonalità più scure di Off to Costa Rica. Ciascuno contiene tre prodotti: bronzer, illuminante e blush. A proposito, è particolarmente comodo applicarli non con un pennello, ma con la punta delle dita, sfumando bene.

Ossessioni luminose, Huda Beauty

Fondata dalla truccatrice e blogger Huda Kattan, Huda Beauty ha molto da offrire. C’è anche una palette Glow Obsessions nella collezione di quattro tonalità radiose che possono essere mescolate tra loro e utilizzate per il trucco. Ad esempio, Medium (nella foto) ha toni per ogni stato d’animo: oro, rosa, beige e beige scuro. Ogni sfumatura viene creata utilizzando un processo di cottura unico e contiene circa il 50% di sottili particelle di perle riflettenti.

Quattroscopio, vantaggio

Se cerchi tonalità accese, presta attenzione alla palette Fire Queen della linea Fouroscope, Benefit. Include tre sfumature di fard contemporaneamente (a proposito, possono anche essere usate come ombre): berry Soulstice, candy pink Starlette e pink-peach Blaze. In aggiunta, la terra abbronzante opaca Hoola.

Studio Fix, M.A.C

Studio Fix, M.A.C è un set di sei correttori per un incarnato perfetto. Le tonalità possono essere utilizzate singolarmente o miscelate tra loro per ottenere il colore desiderato. Con una tavolozza puoi mascherare occhiaie, eruzioni cutanee, talpe e persino tatuaggi. Il punto è nella formula con ingredienti emollienti, grazie ai quali è possibile regolare la copertura da media a densa.

Gleaming Stones, Collezioni Sephora

La palette Gleaming Stones, Sephora Collections si ispira alle meraviglie naturali e alle pietre preziose. Contiene tre strumenti: fard (Heritage – per un trucco naturale e Source – per un aspetto più luminoso), oltre a illuminante scintillante Minerals e terra abbronzante opaca Field.

Una palette invece di quattro prodotti, ti diciamo come rendere consapevole lo shopping di bellezzaultima modifica: 2023-01-17T16:08:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.