10 consigli per sopracciglia perfette

ESe non hai le sopracciglia, non hai una faccia, ecco come dovrebbero essere i francobolli inglesi ad alta definizione . Il marchio ha una vasta linea di prodotti per uso domestico, ma vengono selezionati individualmente – dopo la consultazione, la colorazione e la modellatura delle sopracciglia, che vengono eseguite negli angoli e nei saloni del marchio. Il trainer internazionale di alta definizione Brett Cyr in un’intervista esclusiva con BeautyHack ha raccontato cosa fare con le sopracciglia in modo che tutto sia in ordine con il viso.

La colorazione permanente delle sopracciglia è utile anche per chi ha le sopracciglia scure: i peli sottili e soffici lungo i bordi e sulla coda delle sopracciglia sono sempre più chiari. La colorazione renderà il colore più uniforme e la forma più chiara. Ma ricorda che solo le vernici speciali sono adatte per le sopracciglia.

Se stai modellando le tue sopracciglia da solo, concentrati sulla modellatura dell’intero sopracciglio piuttosto che tagliare i singoli peli. E stai attento. Se rimuovi i peli con una pinzetta, fallo nell’angolo di crescita dei peli: se rimuovi i peli in modo errato, danneggerai il follicolo e i peli non ricresceranno. Inoltre, ci sono peli che è meglio non rimuovere affatto, di solito quelli lungo il bordo inferiore della base del sopracciglio.

Sono personalmente convinta che le sopracciglia debbano essere fatte da un professionista: se lavori da solo, ci sono troppe possibilità di rovinarti le sopracciglia. Anche se hai raggiunto un’ottima forma e hai intenzione di mantenerla, tutto può ancora andare storto a un certo punto. Non ti tagli i capelli da sola, vero? Vai da uno specialista. Perché le sopracciglia sono peggiori?

Conta le tue visite al bar sopracciglia in base alla velocità con cui crescono i tuoi capelli: da tre settimane se le sopracciglia crescono rapidamente, fino a otto settimane se crescono lentamente. E trova uno stilista di cui ti puoi fidare e che ascolti le tue esigenze individuali.

Quando ti trucchi e tingi le sopracciglia, presta attenzione non solo al colore dei peli, ma anche al tono della pelle. L’ombra della matita o del gel dovrebbe fondersi con il colore dei capelli, in modo che le sopracciglia siano al centro dell’attenzione e non il loro trucco. le sopracciglia hanno un bell’aspetto nelle foto, ma nella vita reale di solito sembrano brutte. Le sopracciglia troppo disegnate rovinano il viso.

Mi piacciono le ombre sulle sopracciglia, specialmente quando sono molto delicate – alla base il sopracciglio è quasi nudo, e verso la coda diventa più chiaro e più scuro. Quindi le sopracciglia sembrano più morbide, l’intero aspetto è più morbido.

A molti esperti piace tagliare le sopracciglia lunghe (ti consiglio vivamente di non farlo da solo, mai). Non è male se i peli sono molto lunghi, ma personalmente mi piacciono i peli delle sopracciglia leggermente allungati, quindi non uso quasi mai le forbici.

Ci sono anche mode e tendenze nel mondo delle sopracciglia. Ora, specialmente in Gran Bretagna, le sopracciglia strutturate sono di moda, leggermente arruffate e arruffate, quando sono le sopracciglia a essere visibili e non il trucco.

A volte schiarisco un po’ le sopracciglia solo per ammorbidire la consistenza dei peli: considera questa opzione se hai sopracciglia molto ruvide e indisciplinate. Non mi piacciono molto le sopracciglia completamente decolorate o super luminose – preferisco comunque una forma e una tonalità naturali – ma come dichiarazione di moda, questa è un’ottima opzione.

Ci sono due ragioni per le sopracciglia asimmetriche: o è una questione di forma (quindi è facile da correggere), o come il sopracciglio cresce effettivamente sul viso (ad esempio, un arco sopracciliare è leggermente più alto dell’altro, o uno è più rotondo dell’altro, una tale caratteristica del cranio) . È impossibile rendere tali sopracciglia completamente simmetriche, ma un buon specialista e il trucco aiuteranno a renderle il più simili possibile.

10 consigli per sopracciglia perfetteultima modifica: 2023-01-18T01:16:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.