7 tendenze trucco sposa per il 2019

НLa truccatrice indipendente Yuliya Kupriy (@kupryimakeup) ha raccontato quali frecce sono rilevanti in questa stagione dei matrimoni , perché ogni sposa dovrebbe avere un illuminante e un lucidalabbra rosa nella borsetta.

Yulia Kupriy
Yulia Kupriy
Truccatrice indipendente

“Già oggi, le future spose guardano le riviste alla ricerca del trucco perfetto per il loro matrimonio. La tendenza è ancora tonalità pastello e trame opache. Ma ci sono anche alcune novità. Tutte le sfumature del rosa, per esempio. Sì, sì, proprio quello che prima cercavano di evitare, per non creare l’immagine di una “torta” ariosa. Ti parlerò delle principali tendenze del trucco da sposa nel 2019. Fai scorta di evidenziatori e glitter rosa!”

Tendenza n. 1: frecce “di metallo”

Le frecce saranno sempre rilevanti: sia nel trucco da matrimonio che da tutti i giorni. In uno dei giorni più felici della tua vita, dai la preferenza alle tonalità “metalliche”. Che ne dici di “bronzo”? Perfetto per chi ha gli occhi castani. Troverai questa tonalità da Giorgio Armani nella Cruise Collection 2017. Ha anche un’opzione per gli occhi chiari: Eyes To Kill Proliner Eyeliner in scintillante blu marino.

Tendenza n. 2: molto blush

Oggi, il fard è un minimo obbligatorio in qualsiasi trucco. I truccatori li applicano non solo sugli zigomi. Il fard è usato per correggere il viso, sostituendo con loro lo “scultore”. Fai scorta di sfumature “bronzo”. L’estate sta arrivando: torna utile! Presta attenzione alle trame in crema e al fard in bastoncini. Delicate sfumature “matrimoniali” si trovano da Chanel.

Tendenza n. 3: Glitter

Più sono, meglio è! Gli evidenziatori sono stati a lungo la principale tendenza del trucco “matrimoniale”. Lo rendono più vivace e festoso. Quando scegli tali prodotti, dai la preferenza alle creme con un bagliore delicato – non dimenticare che la parte principale della cerimonia si svolge durante il giorno. M.A.C Cream Colour Base è la scelta perfetta. Crea l’effetto di una pelle liscia e ben curata, come se avessi appena lasciato l’ufficio dell’estetista dopo una procedura miracolosa.

Tendenza n. 4: rosa

In precedenza, i truccatori cercavano di evitare questa sfumatura nel trucco da sposa. E oggi è ovunque: sulle labbra, sulle palpebre e sugli zigomi. Non aver paura di essere brillante. Un matrimonio è un’ottima occasione per aggiungere colore. Basta non dimenticare di iscriversi a una prova trucco per evitare spiacevoli sorprese il giorno della cerimonia.
A proposito, il rosa si adatta a quasi tutti: l’importante è trovare la tonalità “giusta”.

Tendenza n. 5: Bright Smokey

Un’opzione per spose audaci e audaci! Se “pastello” e “nudo” non fanno per te, fai attenzione al brillante “fumoso”. Il “successo” di questa stagione dei matrimoni sono tutte le sfumature del blu. Con l’aiuto di tale trucco, puoi ingrandire o ridurre visivamente gli occhi – tutto dipende dalla tecnica. Discutetene con il vostro truccatore.

Tendenza #6: labbra rosse


Chi ha detto che il rossetto rosso è un’opzione per una festa, non per un matrimonio? Assicurati solo che il tono sia perfetto. Il rossetto rosso lo obbliga.

Trend №7: tutte le sfumature dell’oro

Questa tendenza è apparsa nella moda nuziale dopo che la modella Gigi Hadid ha optato per un trucco “dorato” per la cerimonia del Met Gala. Con lui, l’ambasciatore del marchio Maybelline New York non poteva passare inosservato. La tendenza è entrata immediatamente nella “borsa cosmetica” dei truccatori che truccano le spose.

7 tendenze trucco sposa per il 2019ultima modifica: 2023-01-18T22:34:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.